[PREMIER LEAGUE] Conte: “Dobbiamo restare umili”.

Il Chelsea batte il Tottenham in rimonta e si presenta nel migliore dei modi allo scontro diretto contro il City previsto per sabato prossimo (ore 13.30). Conte però predica umiltà.

Segui @ukcalcio

Continua la marcia del Chelsea che in uno dei derby più caldi del calcio inglese, supera il Tottenham dopo essere andato in svantaggio. Sabato prossimo è in programma lo scontro al vertice contro il Manchester City. La squadra di Guardiola è ad un solo punto di ritardo rispetto ai blues.

La vittoria maturata nel derby ha rafforzato la consapevolezza nella squadra. “Credo che ora non siamo più la stessa squadra di inizio stagione, siamo diversi” – ha dichiarato Conte – “Ora abbiamo fiducia nei nostri mezzi, ma dobbiamo restare umili. Vincere un derby deve renderti felice, ma dobbiamo continuare a lavorare. Parlare di titolo è prematuro, questo campionato è molto difficile ed equilibrato e il Tottenham ha dimostrato come ci siano almeno sei o sette squadra in grado di arrivare fino in fondo”. Tra i protagonisti non solo di questa gara, c’è Victor Moses: “Sono felice per il goal, ma più per i tre punti. Mi sento a casa qui e sono felice perchè l’allenatore mi ha messo in condizione di esprimermi al meglio. Voglio continuare così”.




Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy