[LEAGUE ONE 2013/2014] Commento 20a giornata

Nel weekend si é giocata la 20a giornata di campionato.

Il Leyton Orient esce dal campo del Bradford City con un solo punto: al gol degli O’s, firmato L.James (45°+1), replica il bomber N.Wells (92°).
Vittoria di misura per il Brentford, contro l’Oldham: la rete che decide il match é di J.Douglas (93°).
Il PNE non va oltre il pari, a Crawley: i Lilywhites non riescono ad amministrare il doppio vantaggio, ottenuto grazie ai gol di P.Huntington (9°) e J.Brownhill (16°), facendosi raggiungere dai padroni di casa, a segno con J.Walsh (66°) e G.Alexander (91°).
Finisce 2-2 anche la sfida fra Gillingham e Peterborough: gli ospiti aprono le marcature con B.Assombalonga (12°), ma i Gills capovolgono la situazione grazie ai gol di J.Martin (51°) e C.McDonald (70°); la vittoria sembra ormai certa per i padroni di casa, ma la seconda rete di Assombalonga (97°) rovina loro la festa.
Al Molineux, invece, il Wolverhampton non evita la sconfitta, cadendo sotto i colpi del Milton Keynes Dons: i gol di P.Bamford (31°) e B.Reeves (50°) stendono i Wolves.
Patrick Bamford raggiunge quota 12 gol in campionato (foto: http://www.miltonkeynes.co.uk)

Il Carlisle si impone nettamente sul Tranmere: la doppietta di T.Lawrence (1°,67°) ed i gol di D.Amoo (52°) e J.T.Berrett (76°) piegano i Rovers, che segnano poi il gol della bandiera, con R.Lowe (81°).
Esordio amaro in campionato per Steve Cotterill, che ha sostituito Sean O’Driscoll sulla panchina del Bristol City: i Robins incappano infatti nell’ennesima sconfitta casalinga, stavolta per mano del Rotherham, che chiude il primo tempo avanti di due reti, siglate da N.Dicko (3°) e B.Pringle (27°); nella ripresa, la rete del subentrato B.Reid (82°) non influisce sull’andamento del match.
Al contrario dei Robins, il Notts County mostra qualche segnale di ripresa, come dimostra la goleada inflitta al Colchester: i Magpies travolgono i padroni di casa, con i gol di J.Grealish (30°), M.Fox (43°), C.McGregor (86°), e G.Liddle (89°)
Successo importante anche per lo Sheffield United, che batte lo Swindon Town con un gol di J.Baxter (67°); colpo esterno per il Walsall, che si impone sullo Shrewsbury grazie ad una rete di M.Lalkovic (54°).
Regna l’equilibrio nella sfida fra Coventry e Crewe: ospiti avanti con T.Hitchcock (14°), pareggio degli Sky Blues firmato F.Moussa (36°), sorpasso dei padroni di casa con C.Wilson (56°, rigore), e gol del definitivo 2-2 siglato da C.Aneke (66°).
Infine, il match fra Port Vale e Stevenage si conclude con il medesimo risultato: al gol di J.Myrie-Williams (32°) replica  J.Burrow (37°,40°), ma la doppia ammonizione rimediata da M.Doughty (71°) é come un assist per i Valiants, che nel finale agguantano il pareggio, grazie a T.Pope (89°).

Jack Grealish, centrocampista di proprietà dell’Aston Villa (foto: http://www.nottscountyfc.co.uk)

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA