[LEAGUE ONE 2013/2014] Risultati della 17a giornata e commento della 18a

17a GIORNATA

Sabato 23 Novembre 2013
Coventry    1 – 5    Tranmere            
Bristol City    0 – 1    Sheffield Utd
Crawley    0 – 0    Walsall       
Crewe    1 – 2    Port Vale       
Gillingham    0 – 1    Oldham        
Milton Keynes    2 – 3    Bradford       
Peterborough    0 – 1    Stevenage       
Preston    1 – 1    Colchester       
Rotherham    0 – 0    Carlisle            
Shrewsbury    1 – 0    Notts County       
Swindon    1 – 3    Leyton Orient       
Wolves    0 – 0    Brentford   

La 18a GIORNATA di campionato é andata in scena ieri sera.

Pareggio casalingo per il Bradford, contro il Notts County: al gol degli ospiti, firmato G.Liddle (43°), replica M.Yeates (69°); nel finale di partita i Magpies restano in dieci, per l’espulsione di M.Haber (89°), ma questo episodio non ha ripercussioni sul risultato.
Termina in parità anche la sfida fra Bristol City e Leyton Orient: ospiti avanti con D.Mooney (23°), pareggio di S.Baldock (58°), nuovo vantaggio dei londinesi firmato D.Cox (70°), mentre il 2-2 é frutto di un autogol S.Cuthbert (73°).
La differenza di valori espressa dalla classifica emerge invece in Wolverhampton – Tranmere: vittoria netta per i Wolves, a segno con L.Griffiths (17°) e D.Edwards (42°).
Prova di forza del PNE, sul campo del Port Vale: i Lilywhites infatti giocano quasi tutta la partita in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione rimediata da Kilkenny (13°), ma riescono comunque ad aver la meglio sugli avversari, grazie ad una doppietta del sempre più decisivo J.Garner (30°, 71° su rigore)
Grande spettacolo nel match fra Brentford e Peterborough: i padroni di casa si portano in vantaggio grazie ad un autogol G.Zakuani (36°), ma i Posh ribaltano il risultato con le reti di J.Payne (59°) e B.Assombalonga (60°); le Bees ristabiliscono l’equilibrio con G.Saville (81°), e si aggiudicano i tre punti grazie alla rete del bomber C.Donaldson (87°): questa vittoria conferma l’ottimo momento di forma del Brentford, capace di ottenere la bellezza di tredici punti nelle ultime cinque partite.
Terzo gol in campionato per George Saville, giovane centrocampista di proprietà del Chelsea (foto: http://www.london24.com)



Successo interno anche per il Carlisle, ai danni del Crewe: i Cumbrians piazzano un micidiale uno-due ad un soffio dall’intervallo, con i gol di D.Symington (45°) e M.Robson (45°+2); nella ripresa gli Alex non riescono a riportarsi in partita, andando a segno a giochi oramai conclusi, con H.Davis (94°).
Vittoria convincente per il Colchester, nel confronto con il MK Dons: le reti di C.Eastmond (20°) e J.Ibehre (44°) regalano un discreto margine di vantaggio ai padroni di casa, ma la rete di J.Spence (56°) complica i piani degli U’s, bravi a ritrovare la via della rete con M.Bonne (78°), che decreta il 3-1 finale.
A Bramall Lane, lo Sheffield United non riesce a battere il Walsall: le Blades sbloccano la partita con C.Porter (45°+3, rigore), ma il vantaggio dura pochissimo, perché i Saddlers pareggiano alla prima occasione utile, con C.Westcarr (47°).
Pesante sconfitta casalinga per il Coventry, subìta per mano del Rotherham: le reti di N.Dicko (58°), A.Revell (70°) e K.Agard (73°, rigore) consegnano i tre punti ai Millers.
Partita ben più combattuta, fra Gillingham e Stevenage: ospiti avanti con S.Heslop (37°), poi i Gills capovolgono le sorti del match con le reti di D.Kedwell (47°,rigore) e D.Daniels (52°); il gol di F.Zoko (59°) rimette tutto in discussione, ma quello di J.Mousinho (76°) si rivela decisivo ai fini della vittoria.
Terzo risultato utile consecutivo per l’Oldham, uscito vittorioso dalla trasferta di Shrewsbury: per gli Shrews va a segno G.Ugwu (16°), mentre i gol dei Latics sono siglati da C.MacDonald (44°) e D.Philliskirk (76°).
Infine, la sfida fra Crawley e Swindon termina a reti inviolate.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA