[SATURDAY BET FEVER] #1 – La nuova rubrica settimanale con i consigli per scommettere.

La grande novità di ukcalcio.com è “Saturday Bet Fever” un appuntamento settimanale, curato da Jacopo Ghirardon (l’eroe di Dover), che ogni sabato ci illuminerà con i suoi preziosi consigli per scommettere e (speriamo) farvi vincere.
Le quote fanno riferimento al circuito di scommesse “Better”. Dove non diversamente specificato under/over: 2.5. Giocate responsabilmente.


a cura di Jacopo Ghirardon 

Premier League: Turno in discesa per il Manchester City, che ospita in casa il Bolton. Quota rasoterra per i Citizens quotati a 1.12, meglio puntare su un over 3,5, essendo i Trotters la seconda difesa più battuta dell’intero campionato: la quota in questo caso si alza fino a 1.85, bassa per essere un over 3,5 ma giustificata visto le posizioni in classifica delle due squadre. Turno molto più complesso per il Manchester United, che affronta a White Hart Lane il Tottenham: classica sfida da tripla, è lecito però aspettarsi qualche rete: da provare il goal (entrambe squadra a segno) a 1.55. L’altro big match è la sfida dell’1.45 tra Liverpool e Arsenal: anche questa partita si preannuncia spettacolare ed equilibrata, visto che i Reds hanno appena alzato al cielo di Wembley la Coppa di Lega, mentre l’Arsenal viene dal roboante successo nel derby contro il Tottenham per 5-2: anche in questo caso proponiamo un goal, quotato a 1.63. Il Chelsea va in trasferta a West Bromwich, una delle squadre più in forma del campionato: il 2, scontato sulla carta, paga 1.90, ma è sicuro che il WBA venderà molto cara la pelle, e visto il momento di forma non esaltante dei Blues, l’1X a 1.82 è interessante. Sempre in quanto a doppie chances, il Wigan ospita uno Swansea City un po’ in difficoltà, con 2 sconfitte di fila: l’1 dei Latics paga 1.39, quota molto interessante per una multipla. L’ultima sfida che prendiamo in considerazione è quella di Goodison Park tra Everton e QPR: due tra gli attacchi più deboli del campionato, probabile l’under quotato a 1.70.
Championship: Il posticipo delle 18.20 di sabato tra Leeds e Southampton è uno dei big match del turno: due tra le squadre con media di goal fatti/subiti a partita più alta: da provare il goal in questa partita. L’altra grande gara di giornata è Cardiff-West Ham, turno impegnativo per gli Hammers, che però possono sfruttare il momento psicologico difficile dei Gallesi, battuti ai rigori nella finale di Coppa di Lega: l’X2 paga bene a 1.46. Quando gioca l’Ipswich Town sono garantiti sempre molte emozioni, è infatti la squadra in tutta la Football League con più goal fatti/subiti in media a partita (3.44 goal a partita), quindi l’over contro il Bristol City, che viene da un punto nelle ultime 5 partite, e soprattutto da 5 over di fila, paga bene a 1.70. Il Doncaster Rovers ospita al Keepmoat il Brighton, che sta tornando prepotentemente sotto nelle ultime partite: 11 punti per la squadra di Poyet nelle ultime 5 in campionato, contro i soli 2 punti ottenuti dal Donny: il 2 a 2.50 pare una quota molto interessante. Altra squadra che gode di ottima salute è il Reading, che viene da 5 vittorie di fila. Passare in casa del Millwall però non è impresa facile, dunque x2 pare una giocata molto buona, anche se, curiosamente, i Royals non pareggiano da 19 partite di fila, non si sa mai che questa sia la partita del pareggio. Chi è invece in grossa difficoltà è il Derby County con solo 1 punto nelle ultime 5, per loro trasferta molto complicata a Birmingham, che sta lottando nei primissimi piani della classifica: 1 a 1.45 pare la giocata più logica, interessante l’under a 1.70, essendo due squadre che in attacco non sono esaltanti.
League One / League Two: Un occhio di riguardo ora sulla League 1 e League 2, campionati tradizionalmente propensi a regalare molte reti: il Wycombe, capolista della speciale classifica sugli over, va in trasferta a Scunthorpe: in questo caso pare ottima la quota di 1.70 per una partita con almeno 3 reti. Per la partita invece tra Notts County e Carlisle United la proposta più interessante sembra un goal, ossia con entrambe le squadre a segno: anche in questo caso la quota è di 1.70. Per andare in controtendenza, scegliamo una possibile partita da under 2,5: Walsall-Leyton Orient pare quella giusta, essendo entrambe le squadra a meno di 2,5 goal a partita di media: 1.70 la quota anche in questa partita. Il super Charlton, capolista indiscusso della lega, va in trasferta sull’insidioso campo di Bournemouth, che però viene da 2 sconfitte di fila: la vittoria dei Londinesi è quotata a 2.45. In League Two occhi puntati sullo Swindon, alla ricerca dell’undicesima vittoria di fila: la trasferta ad Oxford non è delle più facili, essendo l’Oxford stesso imbattuto da 6 partite: la fiducia per gli uomini di Di Canio paga 2.25, quota davvero molto interessante. Altra squadra in grande forma è l’Aldershot, che con 5 vittorie di fila si è rialzato notevolmente in classifica; la vittoria contro il Morecambe paga 1.90, quota notevole considerato la posizione tranquilla degli Erics. Barnet-Rotherham è sfida tra due squadre in difficoltà, con i Londinesi che hanno perso le ultime 4, mentre i Millers con due punti nelle ultime tre si sono staccati dal treno playoff: L’1X è ragionevole a 1.44, visto la posizione in classifica preoccupante delle Bees. La squadra over del momento è però il Gillingham, reduce da uno scoppiettante 5-4 nell’ultimo turno: un’altra goleada (over 3,5), in trasferta a Plymouth è quotato a 2.85: più ragionevole un over 2.5 a 1.80. Altre possibili partite da over Hereford-Wimbledon e Cheltenham-Northampton.
Scozia e Galles: Trasferta insidiosa per il Celtic ad Aberdeen, anche se i punti di vantaggio sui Rangers sono talmente molti, visto i 10 punti di penalizzazione subiti dai Gers stessi, che un momento di pausa può essere pure ammesso: il 2 a 1.50 non è una garanzia, l’1X dell’Aberdeen paga 2.31, quota che può essere sorprendente. I Rangers giocano invece in casa con gli Hearts: la penalizzazione ha di fatto riavvicinato il Motherwell, serve dunque una vittoria pagata 1.55 che si fa piacere. Il Motherwell va invece in trasferta contro il fanalino di coda Dunfermline, il 2 a 1.75 pare d’obbligo visto il momento di grossa difficoltà dei Pars. Dundee United-Inverness è invece una partita da over, visto la tendenza di entrambe le squadre a subire e segnare goal. In Galles la tendenza è chiara: quasi tutte le partite sono da tanti goal: in particolare selezioniamo Port Talbot-Newtown e Airbus UK-Aberystwyth, che tra le quattro partite del pomeriggio sembrano le più propense a molte reti. Si gioca pure in Irlanda del Nord, ma essendo un incontro di Coppa è preferibile evitare qualsiasi puntata.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA