
Il Norwich negli ultimi giorni ha prelevato dal Plymouth il portiere Daniel Grimshaw a titolo definitivo. In casa delle Canaries si respira un’aria di positività con l’arrivo del tecnico Liam Manning. Un nuovo ciclo che può riscontrare risultati positivi considerando le qualità dell’allenatore.
Il neo portiere del Norwich Daniel Grimshaw ha firmato un nuovo contratto fino al 2028. La sua carriera professionale è iniziata tra le giovanili del Manchester City. Dopo alcuni prestiti, ha trascorso un periodo al Lommel proprio sotto la gestine dello stesso Liam Manning. Un fattore che ne ha agevolato la scelta. Lo stesso portiere durante la presentazione ha ribadito quanto sia unica l’atmosfera al Norwich.
Norwich, le dichiarazioni di Daniel Grimshaw
Ecco dunque le dichiarazioni del portiere Daniel Grimshaw: “Sono davvero emozionato di far parte di questa squadra. Sapevo di questo interesse da un po’ e non appena ne ho sentito parlare, ho capito che era un posto in cui volevo davvero venire: un grande club con grandi ambizioni, quindi corrispondeva a ciò che volevo fare. Ho sentito cose positive sui tifosi: l’atmosfera in entrambe le occasioni in cui ho giocato qui è stata fantastica. Un fattore che mi ha aiutato a scegliere il Norwich.”
“Penso che la prossima stagione sarà davvero importante per noi in Championship. Vogliamo lottare per la ottenere la promozione soprattutto tramite i play-off. Sono qui per dare tutto quello che ho e spero che ci riusciremo insieme.”
Anche il direttore sportivo del Norwich, Ben Knapper ha aggiunto qualche parola: “Sono lieto di dare il benvenuto a Daniel Grimshaw e alla sua famiglia al Norwich. Aggiungerà molta qualità e competitività al nostro reparto portieri e il suo profilo si adatta bene al nostro stile di gioco. Siamo contenti di averlo con noi così presto e non vediamo l’ora che si unisca a noi nella fase di preparazione in vista della prossima stagione.”