Il Wolverhampton ospita al Molineux Stadium il Nottingham Forest nella 14° giornata di Premier League. Vittoria degli ospiti per 1-0 a grazie alla rete di Igor Jesus, quarta vittoria negli ultimi 5 incontri per il Nottingham Forest che sta cercando di rimettere in piede l’inizio di stagione fallimentare. Ottava sconfitta consecutiva del Wolverhampton, ultimo posto in classifica con soli 2 punti.
Premier League, Wolverhampton-Nottingham Forest: la cronaca della partita
Al Molineux Stadium il Wolverhampton ha ospitato il Nottingham Forest in un match per le zone basse della classifica. Dopo i primi 45 minuti di gioco la partita non si è ancora sbloccata con le due squadre che sul possesso palla si sono equiparate. Gli ospiti hanno però tirato molto di più 7 tiri contro 1 solo unico tiro dei Wolves ma nessuno di questi è stato un tiro in porta. La grande occasione è arrivata alla fine del primo tempo, al 38′ con Igor Jesus che aveva portato in vantaggio i suoi prima dell’annullamento dopo un consulto al VAR. Posizione di fuorigioco di Dan Ndoye.
Dopo il rientro negli spogliatoi la partita non è cambiata con gli ospiti che hanno continuato ad attaccare con la squadra di casa che non è riuscita in 90 minuti a fare un tiro in porta. La partita si sblocca nella seconda metà del secondo tempo, al 72′ con Igor Jesus. Questa volta non è stato annullato come nel primo tempo. Gol di testa dal centro dell’area su assist di Hutchinson. Successo importante del Nottingham Forest che sembra aver trovato la giusta quadra per risalire in classifica in Premier League.
Premier League, Wolverhampton-Nottingham Forest: il tabellino della gara
Molineux Stadium, 3/12/2025, Wolverhampton
Premier League, 14° giornata
Wolverhampton-Nottingham Forest: 0-1
Marcatori: 73′ Igor Jesus
Wolverhampton (3-4-3): Johnstone, Mosquera (81′ Mane), Agbadou, Toti, Tchatchoua (81′ Hoever), Andre, Joao Gomes (85′ Munetsi), Wolfe, Arias (81′ Arokodare), Parsen, Bellegarde (67′ Hwang Hee-Chan). All. R. Edwards.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels, Williams, Morato, Milenkovic, Savona, Anderson, Sangare (67′ Yates), Ndoye (67′ Hudson-Odoi), Gibbs-White (90+3′ Dominguez), Hutchinson, Igor Jesus. All. S. Dyche.
Ammoniti: Milenkovic, Joao Gomes, Anderson, Mosquera
Arbitro: Tim Robinson
Assistenti: Richard West, Mark Scholes, Samuel Barrott
VAR: Robert Jones e Neil Davies
Spettatori: 28646