West Bromwich Albion, Eric Ramsay: “Dobbiamo avere idee chiare per ottenere risultati”

Il West Bromwich Albion ha presentato alla stampa il neo tecnico Eric Ramsay

Il West Brom Albion ha presentato il neo tecnico alla stampa, Eric Ramsay in sostituzione di Ryan Mason. Il tecnico nato a Shrewsbury si è contraddistinto con il Minnesota United qualificandosi per due semifinali dei play-off consecutive tra la stagione del 2024 e il 2025, oltre ad ottenere le semifinali della US Open Cup nel Settembre scorso.

In passato però ha avuto varie esperienze nel calcio d’oltremanica. Allenando le giovanili dello Swansea per poi trasferirsi allo Shrewsbury Town. Inoltre ha avuto a che fare anche nel Chelsea oltre che nel Manchester United. Ai microfoni si è posto con grande entusiasmo e idee chiare.

West Brom, le dichiarazioni di Eric Ramsay

Alla stampa il tecnico Eric Ramsay ha ribadito: “Voglio essere molto chiaro con i giocatori e voglio che le aspettative siano molto chiare. Desidero che abbiano la certezza assoluta di cosa ci si aspetta da loro e di come la squadra è organizzata per ottenere punti. Voglio che i tifosi siano nel nostro stadio sapendo cosa aspettarsi. Voglio essere molto chiaro su come stiamo cercando di vincere le partite e su come stiamo cercando di far progredire il club. Non voglio che nessuno abbiamo idee confuse.”

“Ciò significa la capacità di controllare le partite in ogni dinamica. Sarà molto importante per noi avere un’idea molto precisa di come ottenere il controllo sia con che senza palla. Se riusciremo a trovare il giusto equilibrio, vedremo una squadra ambiziosa, in grado di avere la possibilità di vincere ogni settimana e che si sentirà davvero sicura di sé. Per me è fondamentale che la squadra si senta davvero sicura di sé e abbia questo livello di fiducia in vista delle prossime gare. Se la squadra riuscirà a raggiungere un’ottima versione di sé stessa settimana dopo settimana, allora otterremo tutto ciò che ne consegue.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA