Women’s Super League 2: il Charlton viene fermato dal Portsmouth per 1-1

Nella 10ª giornata della Women's Super League 2, il Charlton, capolista, è stato fermato dal Portsmouth per 1-1: Freeland risponde a Lobato

Nella 10a giornata della Women’s Super League 2 tra le gare disputate spicca un risultato abbastanza sorprendente, il Charlton è stato fermato dal Portsmouth con un pareggio per 1-1. La capolista non ha disputato una buona prestazione, ha sbloccato la gara nei primi minuti ma ha lasciato al Portsmouth ampi spazi soprattutto nelle zone laterali.

Inoltre sul piano fisico è apparso in affanno. Nella ripresa il Portsmouth dopo aver ottenuto il pareggio nelle battute finali del primo tempo, ha avuto la meglio sull’aggressività anche se le emozioni sono state poche tanto che entrambe le squadre non si sono espresso al meglio in termini di gioco.

Women’s Super League 2: Portsmouth-Charlton, la cronaca

Gara che si accende subito con la prima occasione per il Portsmouth, Hornby riceve la sfera da un lancio lungo dalle retrovie, in area di rigore si libera, scarica di sinistro e Whitehouse respinge. Qualche minuto più tardi Lobato sblocca la gara con un destro dalla distanza, Erhabor non impeccabile nella presa. Il Charlton in fiducia si riversa in attacco, Flannery tenta il sinistro, ma arriva la risposta di Erhabor che si distende. Nella fase finale del primo tempo, il Portsmouth acciuffa il pareggio da calcio d’angolo con Freeland. pieno recupero Fitzgerald ci prova in due occasioni nell’area piccola, ma la difesa del Portsmouth attenta reagisce.

Inizio di secondo tempo con il Charlton in avanti, Newsham in scivolata, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sfiora la rete del vantaggio mandando la sfera sul fondo. Dopo la prima ora di gioco l’intensità della gara si abbassa notevolmente con le due squadre in fase calante, ed il risultato non cambia, entrambe le squadre si dividono la posta.

Women’s Super League 2: il resto della 10a giornata

Il Durham ha ottenuto un punto importante contro l’Ipswich Town dopo il pareggio per 1-1. Il Bristol City ha messo a referto la terza vittoria nelle ultime cinque gare, con un netto 4-0 ha battuto lo Sheffield United. Il Sunderland invece prosegue un periodo nero, incassando la quarta sconfitta consecutiva, ai danni del Nottingham Forest per 3-1. Il Crystal Palace senza troppi problemi ha sconfitto per 3-0 il Birmingham City. Infine il Newcastle ha inanellato il quinto risultato utile consecutivo, trionfando per 1-0 sul Southampton.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA