L’Oxford United comunica ufficialmente l’esonero del tecnico Gary Rowett

L'Oxford United rende noto tramite un comunicato ufficiale l'esonero del tecnico Gary Rowett dopo i recenti risultati deludenti

L’Oxford United tramite un comunicato ufficiale annuncia l’esonero del tecnico Gary Rowett. Una decisione non facile considerando che lo stesso tecnico ha ottenuto in poco tempo la stima sia della società che della tifoseria grazie a gli ottimi risultati ottenuti e prestazioni significativi. Oltre al tecnico inglese anche l’allenatore in seconda, Mark Sale, ha lasciato ufficialmente gli Yellows.

Il tecnico Gary Rowett ha iniziato il suo percorso con l’Oxford United nel Dicembre 2024, sostituendo Des Buckingham, centrando la salvezza in Championship nella prima stagione storica stagione per il club, un risultato che ha alzato ancor di più il rapporto tra la tifoseria e lo stesso tecnico. Prima che la dirigenza ufficializzi il nuovo tecnico, lo staff tecnico composto da Craig Short guiderà la preparazione della prima squadra insieme a Chris Hackett e Lewis Price.

Oxford United: il comunicato della dirigenza su Gary Rowett

La dirigenza tramite un comunicato ha speso qualche parola sull’ormai ex tecnico Gary Rowett, il presidente Grant Ferguson ha ammesso: “Gary Rowett è arrivato in un periodo complicato qui e merita un immenso riconoscimento per il duro lavoro e la passione dimostrata che ci hanno permesso di mantenere la nostra reputazione in Championship. Tuttavia, dopo una serie di risultati deludenti, abbiamo dovuto prendere questa difficile decisione nel migliore interesse del Club. A nome del Consiglio di Amministrazione, vorrei esprimere i nostri ringraziamenti a Gary Rowett e Mark Sale per il loro contributo al Football Club e augurare loro tutto il meglio per il futuro.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA