Sono stati assegnati i Monthly Awards del mese di Novembre della League Two. Ad essere premiati sono stati il tecnico del Colchester United Danny Cowley ed il centrocampista Ryan Finnigan del Walsall. In casa Colchester si respira ventata d’aria nuova e innovativa, dato gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo mese. Il tecnico Danny Cowley ha inanellato una striscia positiva con nove punti in quattro gare in League Two.
Novembre mese positivo anche per il centrocampista Ryan Finnigan del Walsall che ha messo a segno tre reti importanti nell’ultimo periodo. Un contributo fondamentale che ha lanciato al primato una squadra ben organizzata, ora si trova primo a quattro punti dal Notts Conty.
League Two, Monthly Awards: le parole di Danny Wilson su Danny Cowley
Tra la giuria della EFL che ha consegnato il premio, Danny Wilson ha ammesso: “Con tutto ciò che è capitato in trasferta prima della partita contro il Walsall, sarebbe facile per Danny Cowley trovare una scusa se non si vince la partita. La sua squadra non ha trovato alibi, ha steso la capolista e ha raccolto 9 punti nelle 4 gare nel mese di Novembre. È stato un mese prolifico per Danny Cowley, ma ciò che rende il tutto ancora più impressionante è che sta gestendo una rosa ridotta causa i tanti infortuni.”
League Two, Monthly Awards: le dichiarazioni di Ryan Finnigan
Il centrocampista Ryan Finnigan ha affermato: “È stato un mese fantastico personalmente. Per la squadra abbiamo ottenuto grandi vittorie, ottime prestazioni ed è stato davvero entusiasmante contribuire con gol e assist, cosa che ho detto di voler fare quando mi sono presentato alla stampa e ai tifosi.”
“La sensazione più forte che provo in questo momento, per quanto possa essere scontato, è che sono semplicemente grato all’ambiente in cui mi trovo, alla squadra, a tutti coloro che sono associati al club: mi hanno permesso di essere me stesso e mi sto divertendo a giocare ed è veramente gratificante.”