In League Two nell’ultima giornata si è disputato il big match tra il Notts County ed il Walsall terminato con un pareggio per 0-0. Il Notts County ha prevalso maggiormente su un Walsall contratto poco fluido nella manovra tanto che si è posizionato con un assetto difensivo nella ripresa.
Il Notts County nel secondo tempo ha creato qualche occasione ma la poca lucidità sotto porta a compromesso il risultato finale, con Dennis protagonista di una giornata no gettando due tentativi sotto porta. La classifica vede il Walsall primo con lo Swindon Town a quaranta punti, mentre il Notts County è quarto a trentotto punti.
League Two: Notts County-Walsall, la cronaca
Avvio di gara con il primo squillo per il Walsall, la difesa del Notts County sbaglia un disimpegno nella propria area di rigore, Kanu conquista la sfera ci prova con il sinistro Roos si stende e para. Il Notts County non resta a guardare, si crea un’azione da calcio d’angolo battuto corto, Norburn tutto solo scarica con il destro dal limite dell’area di rigore, ma sbaglia la mira e manda sul fondo la sfera. Il primo tempo si conclude abbastanza deludente con pochissime occasioni.
Il Notts County ad inizio ripresa getta via una ghiotta opportunità, nell’area piccola il Walsall regala la sfera a Dennis che a due passi dalla porta calcia fuori. Ancora una volta Dennis si fa notare, con un colpo di testa, Roberts fa sua la sfera. Macari con una prodezza al volo di destro cerca il bersaglio ma ancora una volta il Notts County si rammarica. La gara si conclude per 0-0.
League Two: il resto della 21a giornata
Pareggio anche per il Crewe Alexandra ed il Bristol Rovers per 1-1. Vittoria esterna per il Cheltenham sul Barrow per 1-2. Il Cambridge United trionfa per 2-0 sull’Accrington Stanley, mettendo a segno il quinto risultato utile consecutivo. Il Grimsby Town cade per 2-0 contro il Bromley. Il Chesterfield ottiene i tre punti ai danni dello Shrewsbury. L’Oldham Athletic torna alla vittoria dopo tre gare senza vittorie, supera per 3-1 il Tranmere.
Il Swindon Town piega per 1-0 il Crawley Town, tre punti preziosi per prendersi il comando insieme al Walsall. Il Colchester United rifila un netto 4-1 al Newport County. L’MK Dons sorride dopo lo 0-4 sull’Harrogate Town. Il Salford City mette a segno la seconda vittoria di fila, ai danni del Barnet per 1-3. Infine il Fleetwood vince per 2-1 sul Gillingham.