Il fanalino di coda della Premier League, il Wolverhampton ha battuto tutti i record negativi della storica recente. Un pessimo rendimento che non è cambiato dopo aver ingaggiato come nuovo tecnico Rob Edwards. Le prestazioni non hanno avuto gli effetti desiderati se non qualche spunto in qualche gara ma troppo poco per una squadra in crisi da tempo.
Il divario in termini di punti è ampio, e la dirigenza è consapevole che in questa situazione è complicato fare mercato, oltre che alcune squadre hanno messo occhi su alcuni gioielli della rosa dei Wolves. Tra gli obiettivi del Wolverhamtpon, spunta l’esterno Vladimir Brazhko della Dinamo Kiev.
Calciomercato Wolverhampton: idea Brazhko per Rob Edwards, l’esterno Wolfe nella lista dell’Aston Villa
Secondo Viktor Vatsko, giornalista ucraino, il Wolverhampton era disposto a pagare circa 20 milioni di sterline per Vladimir Brazhko lo scorso inverno, ma la dirigenza del club ucraino ha richiesto una cifra più alta e non si è raggiunto alcun accordo. In precedenza, era stato riferito che la Dynamo Kiev ha aperto attualmente le porte per un’eventuale trattativa una cifra molto inferiore a quella offerta ricevuta dal Wolverhampton un anno fa. Le intenzioni dei Wolves sono chiare, cercare di consegnare alla corte di Rob Edwards un esterno in grado di imporsi già nella seconda parte di stagione.
Tra i giocatori dei Wolves, l’Aston Villa ha un interesse concreto per il norvegese David Møller Wolfe. L’Aston Villa sta valutando attivamente le opzioni per un terzino sinistro di qualità in vista della sessione di calciomercato di Gennaio, con David Wolfe identificato come un giocatore che rispecchia il profilo adatto al gioco dei Villans. Secondo quanto riferito dalla BBC, il giocatore ha aperto a un trasferimento lontano dai Wolves, poiché l’Aston Villa gli offrirebbe stabilità nella sua carriera e l’opportunità di continuare a crescere in un ambiente ambizioso. La valutazione di circa dieci milioni di sterline e la situazione dei Wolves favorisce l’Aston Villa.