Calciomercato Liverpool: occhi sul talentuoso Franculino Djú, Marc Guéhi per il 2026

In casa Liverpool si guarda al prossimo mercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio attacco con Franculino Djú

In casa Liverpool si respira aria di delusione per i risultati a dir poco deludenti nella prima parte di stagione, compromettendo l’armonia nel gruppo, soltanto di recente ha vissuto una buona ripresa seppur ancora lontani dalla lotta per il titolo per la Premier League. Il tecnico Arne Slot ha trascorso notti insonni; la contestazioni della tifoseria tramite i social e la situazione Mohamed Salah ha creato qualche spaccatura.

La dirigenza però non ha voluto prendere decisioni drastiche, ma per il prossimo mercato vorrà sicuramente aggiungere qualche giocatore alla corte del tecnico olandese. Nella lista dello staff dirigenziale è noto l’esterno del Midtjylland, La dirigenza però non ha voluto prendere decisioni drastiche, ma per il prossimo mercato vorrà sicuramente aggiungere qualche giocatore alla corte del tecnico olandese. Nella lista dello staff dirigenziale è noto l’esterno del Midtjylland Franculino Djú.

Calciomercato Liverpool: per l’attacco si pensa a Franculino Djú, per l’anno successivo obiettivo Marc Guéhi

Il Liverpool vorrà imporsi nel prossimo mercato per avvicinarsi alla lotta per il titolo. I Reds sono interessati ad acquistare l’attaccante del Midtjylland, Franculino Djú. Il nazionale della Guinea-Bissau ha messo a referto quattordici presenze ed una rete con la nazionale. Si prevede che il suo costo si aggiri tra i 25 e i 30 milioni di sterline, e anche il Bayern Monaco ha mostrato interesse nei suoi confronti. Franculino Djú, si è trasferito al club danese nel Luglio 2023 e ha un contratto fino a Giugno 2029, ha messo a segno ventuno reti in trenta gare complessive; finora nel tabellino personale vanta sedici reti e tre assist in diciassette presenze in Superliga in questa stagione. I Reds spingono pressando il club Danese.

I Reds guardano anche al prossimo futuro, per la difesa l’obiettivo principale è Marc Guéhi, che ha rifiutato un prolungamento del contratto con il Crystal Palace e con molta probabilità dirà addio a parametro zero la prossima estate. Su questa situazione il giornalista Kaveh Solhekol di Sky Sports, ha ribadito che il Liverpool avrebbe stipulato un accordo con Marc Guéhi per il 2026.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA