Calciomercato Burnley: vira sull’attaccante Andrej Ilić, per la difesa piomba su Tárrega

Il Burnley ha urgentemente bisogno di rinforzi per risollevare una stagione difficile, per il prossimo mercato ha due idee: Andrej Ilić e César Tárrega

Il Burnley in Premier League non sta confermando quanto fatto in Championship, nonostante il divario tecnico tra le due categorie, i Clarets faticano a mantenere una certa continuità di risultati. La rosa non è stata costruita adeguatamente tanto che lo stesso tecnico Scott Parker in alcune circostanze appare spaesato trasmettendo poche idee in campo. I risultati sono stati insufficienti.

L’obiettivo salvezza è attualmente un’impresa ardua anche considerando le altre contendenti. I Clarets mirano a sfruttare al meglio il mercato di Gennaio per rinforzare e aggiungere qualità ad una rosa in cerca di un’identità. In lizza spiccano l’attaccante Andrej Ilić ed il difensore César Tárrega del Valencia.

Calciomercato Burnley: Andrej Ilic un’idea per l’attacco, dal Valencia Tárrega l’indiziato per la retroguardia

Per il prossimo mercato di Gennaio il Burnley avrebbe individuato il venticinquenne attaccante serbo dell’Union Berlino, Andrej Ilić, per rinforzare un reparto in cerca di un attaccante prolifico. Andrej Ilic è entrato a far parte del suo attuale club nel luglio 2025 e ha un contratto fino a giugno 2027. L’attaccante serbo vanta una sola presenza con la nazionale maggiore e ha collezionato dodici gare in Bundesliga in questa stagione, fornendo cinque assist. Il suo valore si aggira intorno agli otto milioni di sterline. Il Burnley per ora ha chiesto soltanto informazioni.

Per la propria retroguardia secondo il Marca il Burnley avrebbe messo nel mirino lo spagnolo César Tárrega, la dirigenza lo ha seguito in un paio di occasioni in Liga in questa stagione. Il suo profilo interessa molto alla dirigenza del Burnley, tanto che le intenzioni sono chiare, di mettere sul piatto un’offerta importante per accaparrarsi un giocatore, maturo, con il senso della posizione ed in grado di trasmettere sicurezza al reparto. Finora non risulta ancora nessun contatto diretto con i rappresentanti del giocatore.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA