La sberla presa dal Cardiff MU ha interrotto una lunga serie positiva ma non ha scalfito di un minimo il loro primato. E, a loro favore, ha giocato anche il fatto che chi sta alle loro spalle è rimasto praticamente fermo. Primi con 38 punti, i The New Saints vogliono continuare a godersi in beatitudine la loro leadership ma con la ciliegina sulla torta del ritorno alla vittoria. La pattuglia di Craig Harrison fa visita al pericolante Flint Town. Il Penybont secondo a meno nove ospita il Bala Town, Caernarfon Town e Connah’s Quay terze saranno impegnate, rispettivamente, con Llanelli Town in trasferta e Barry Town in casa. Completano il panorama Haverfordwest- Colwyn Bay e Cardiff MU- Briton Ferry.
Welsh Premier, i The New Saints sul terreno del Flint Town
La sfida è quasi un testacoda, dal momento che una è terzultima e l’altra guarda tutte dall’alto. Flint Town e The New Saints si sfidano venerdì 14 novembre alle 20.45. Decimi con quindici punti, i bianconeri non vincono da due turni. I Santi vogliono invece ritrovare la via maestra e continuare a tenersi a distanza la concorrenza riscattando lo stop casalingo subito dal Cardiff MU e andando a caccia della tredicesima vittoria stagionale. Sfida tra goleador con Elliot Reeves del Flint Town a quota dieci reti e Jordan Williams degli ospiti capocannoniere con 11.
Welsh Premier, il Penybont ospita il Bala Town
Chi non vuole mollare la presa dalla capolista è il Penybont di Rhys Griffiths che, secondo a quota 29, ospita sabato 15 novembre alle 15.30 il Bala Town, situato invece al quintultimo posto con 19 punti. I padroni di casa vogliono dimenticarsi alla svelta dello 0-4 subito sul terreno del Connah’s Quay che li insegue ora a un punto, gli ospiti desiderano riscattare lo stop sul campo del Briton Ferry.
Welsh Premier, il Caernarfon Town sul campo del fanalino di coda Llanelli Town
Uno è nella polvere, l’alto guarda agli altari. Llanelli Town fanalino di coda con sette punti e Caernarfon Town terzo con 28 si sfidano sabato 15 novembre alle 15.30 con opposti obiettivi, sicurezza di classifica nel primo caso e miglioramento di una classifica già buona in ottica top six nel secondo. I padroni di casa sono reduci da ben sei stecche consecutive, gli ospiti da un pareggio con l‘Haverfordwest.
Welsh Premier, il Connah’s Quay riceve il Barry Town
Reduce dal 4-0 ai danni del Penybont, il Connah’s Quay sta vivendo un periodo di beatitudine calcistica con il terzo posto con 28 punti in coabitazione con il Caernarfon Town. I Reds ricevono il Barry Town che si trova a metà classifica a quota venti e apre il gruppo delle escluse dalla poule scudetto. La compagine ospite va a punti da quattro turni di fila. L’incontro è in programma sabato 15 novembre alle 15.30.
Welsh Premier, Colwyn Bay sul terreno dell’Haverfordwest
Reduce dal trionfale campionato di Cymru North, il Colwyn Bay si sta facendo valere anche al livello principale del calcio gallese con un quinto posto con 24 punti che è premessa di conquista della zona playoff scudetto. La matricola è ospite dell’Haverfordwest che occupa invece il penultimo posto con 13 punti e ha un assoluto bisogno di risalire la china. I padroni di casa non vincono da tre turni. L’incontro si disputa sabato 15 novembre alle 15.30.
Welsh Premier, il Cardiff MU spalanca le porte al Briton Ferry
Reduce dalla clamorosa vittoria in casa dei The New Saints, il Cardiff MU riceve venerdì 14 novembre alle 20.45 il Briton Ferry quartultimo a quota 14. Sesti con ventuno punti, i padroni di casa cercano il bis per continuare a frequentare i quartieri nobili della graduatoria, gli ospiti sono invece a caccia di punti sicurezza e cercano di bissare la vittoria casalinga contro il Bala Town.
Cardiff MU- Briton Ferry
Flint Town- The New Saints
Haverfordwest- Colwyn Bay
Connah’s Quay- Barry Town
Penybont- Bala Town
Llanelli Town- Caernarfon Town
