Scottish League One, l’Inverness vince per 1-0 contro il Cove Rangers: Robertson decisivo

L'Inverness in Scottish League One si conferma ancora una volta, in questa giornata ha piegato per 1-0 il Cove Rangers dopo aver dominato la gara

L’Inverness in Scottish League One prosegue l’ottimo periodo di forma, andando a vincere per 1-0 contro il Cove Rangers grazie alla rete decisiva di Robertson nel primo tempo. Un Cove Rangers arrendevole che fornisce una prestazione insufficiente sia per personalità che sul piano di gioco.

Si è espresso con pochi mezzi contro un Inverness aggressivo, cinico e inoltre in forma anche sul piano psicologico. Per l’Inverness è la terza vittoria consecutiva che gli consente di collezionare la decima vittoria stagionale, con la miglior difesa sinora, ben otto reti subite in tredici gare.

Scottish League One, Inverness-Cove Rangers, la cronaca

Pronti via l’Inverness con aggressività mette alle strette il Cove Rangers. La prima occasione è per Zimba che anticipa il difensore, con il destro però manda fuori la sfera. Dopo il primo quarto d’ora di gioco la contesa si sblocca con la rete di Robertson, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, nell’area piccola insacca in rete con il destro tutto solo.

Poco dopo di prova Mackinnon, si addomestica la sfera con il destro, poi scarica di sinistro ma il pallone si spegne sul fondo. Il Cove Rangers non sembra in grado di reggere l’urto dell’Inverness. MacLeod successivamente a tu per tu con Mutch sbaglia il tiro consegnando la sfera la portiere. Il duello si ripete ancora una volta, Mutch si fa trovare puntuale respingendo con un buon intervento. L’Inverness anche nel secondo tempo si ripete con lo stesso copione, dominando ad alti ritmi, con il Cove Rangers costretto ad arrendersi perdendo per 1-0.

Scottish League One, gli altri risultati della 13a giornata

Il Queen of the South ottiene la terza vittoria in cinque gare, piegando con un netto 3-0 l’Est Fife. Lo Stenhousemuir incassa il terzo pareggio consecutivo, per mano del Kelty per 2-2. Un pareggio che rallenta la corsa al primo posto.

L’Hamilton torna a vincere dopo due turni, vince per 3-0 contro il Peterhead, per 3-0. Un dato curioso che riguarda l’Hamilton è che detiene il miglior attacco con ben ventisette reti in tredici gare. Il Montrose cade in casa malamente, contro l’Alloa Athletic per 0-4. La lotta al primo posto è agguerrita con Inverness, Alloa Athletic e Stenhousemuir divise da tre punti.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA