Premier League: Crystal Palace e Brighton non si fanno male, pareggio 0-0

Il Crystal Palace ed il Brighton si dividono la posta pareggiando per 0-0 dopo una gara con poche emozioni

Il Crystal Palace ed il Brighton non si fanno male nell’11a giornata di Premier League, pareggiano per 0-0. Un punto che comunque accontenta entrambe le squadre, considerando la buona classifica. Un pareggio dopo una gara senza emozioni con pochissimi spunti da ambo le parti, con le difese che hanno prevalso sui reparti offensivi. Il Crystal Palace è sembrato poco aggressivo, con un centrocampo abbastanza lento e poco aggressivo.

Il Brighton per motivi differenti non si è espresso al meglio pur non sbilanciandosi troppo, concedendo pochi spazi alle Eagles, ma sul fronte offensivo non ha impensierito il Crystal Palace, un fattore importante anche la prestazione deludente da parte di Rutter e di Minteh.

Premier League: Crystal Palace-Brighton, il primo tempo

Pronti via il Crystal Palace si rende minaccioso, Sarr da centrocampo si è involato verso l’area di rigore, serve Mateta che di destro calcia ma il suo tiro è alto. Buon avvio di gara per il Crystal Palace, con un assetto tattico offensivo, mentre il Brighton cerca di attaccare effettuando fraseggi corti e veloci. Primo squillo del Brighton con un velenoso traversone da parte di Wieffer, Lacroix fa buona guardia.

Al 8o Diego Gómez in due tempi impegna Henderson con un destro potente. Poco dopo Mateta sponda per Sarr, con un destro a giro cerca la porta ma Verbruggen reattivo respinge. Al 13o van Hecke dalla lunga distanza tenta una conclusione, debole facile presa per Henderson. Le due squadre in fase difensiva si comportano con attenzione, ma i ritmi si sono abbassati notevolmente dopo le prime fasi di gara. Nel finale contropiede Brighton, Diego Gómez allarga per Minteh che in area di rigore calcia male mandando fuori la sfera.

Premier League: Crystal Palace-Brighton, il secondo tempo

Avvio di ripresa positivo per il Brighton, Minteh effettua uno spiovente, Diego Gómez con un colpo di testa colpisce la sfera, Henderson para in due tempi. I Seagulls cercando di mettere alle strette il Crystal Palace colpendo sulle fasce. Al 55o le Eagles si fanno avanti con Sarr, incespica con la sfera nell’area piccola, poi arriva Kamada che calcia in maniera imprecisa fuori.

Il Brighton con maggior convinzione in fase offensiva rispetto ad un Crystal Palace meno aggressivo. Al 72o Kamada in velocità sull sinistra colpisce l’esterno della rete, dopo un buon suggerimento da parte di Lerma. L’Intensità della gara si mantiene abbastanza cauto, il Brighton cerca di verticalizzare ma le Eagles compatti difendono bene. Verbruggen salva i suoi su un tiro di Yeremy Pino. Negli ultimi spunti di gara le due squadre non si fanno male e la gara termina per 0-0.

Premier League: Crystal Palace-Brighton, il tabellino

Londra, 09/11/2025, Selhurst Park

Premier League: 11a Giornata

Crystal Palace-Brighton: 0-0

Marcatori: nessuno

Crystal Palace: Henderson, Lacroix, Canvot, Richards, Muñoz, Wharton( 66o Yeremy Pino), Kamada ( 83o Hughes), Mitchell, Sarr, Lerma, Mateta; All. Oliver Glasner

Brighton: Verbruggen, Wieffer, van Hecke, Dunk, Kadioglu, Baleba( 75o Veltman), Ayari, Minteh, Rutter ( 75o Kostoulas), Diego Gómez( 85o De Cuyper), Welbeck( 85o Tzimas); All. Fabian Hürzeler

Arbitro: Tim Robinson
Ammoniti: Baleba(B), Rutter(B), Lerma(C), van Hecke(B), Veltman(B)
Espulsi: nessuno

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA