League One: il Cardiff City s’impone con un’ottima prestazione sul Northampton per 1-3

Nell'ultimo turno di League One il Cardiff ha ottenuto i tre punti dopo aver sconfitto per 1-3 il Northampton

In League One la situazione vede il Cardiff al secondo posto in classifica, nell’ultimo turno ha sconfitto con un’ottima prestazione il Northampton per 1-3. La strategia del Northampton inizialmente sembrava essere giusta, invece il Cardiff ha messo subito in chiaro le proprie intenzioni sbloccando subito la gara con la prima vera occasione. L’intensità del Cardiff ha messo in difficoltà gli avversari, specialmente sulle fasce.

Nel corso della gara però il Northampton ha avuto buoni spunti a favore, anche la sfortuna ha inciso a suo sfavore. Il secondo tempo è stato decisamente migliore per il Cardiff, capace di ribaltare il pareggio di Wheatley, realizzando due reti e soffrendo qualche iniziativa durante il doppio vantaggio.

League One: Northampton-Cardiff City, la cronaca

Buon avvio di gara per il Northampton, Fornah sulla destra cerca la conclusione, trovando però la respinta, poi puntuale arriva Perkins che scarica alto mancando una buona opportunità. Il Cardiff City in poco tempo però sblocca la gara, Kpakio suggerisce per Colwill che stoppa e calcia di destro trovando la rete. Il Northampton non demorde, Eaves nell’area piccola si gira bene, scarica con il sinistro ma il palo gli nega il gol. Ritmi alti in questo avvio di gara, con le due squadre che danno spettacolo. Forbes in seguito con un colpo di testa sfiora su un calcio d’angolo il pareggio, colpendo troppo potente la sfera.

Dopo circa dieci minuti della ripresa il Northampton ottiene il pareggio, Wheatley sfugge alla difesa del Cardiff City, si avvia verso l’area di rigore e con un destro a giro sigla l’1-1. Circa tre minuti più tardi lo stesso Wheatley realizza un’autorete colpendo male la sfera sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La gara si chiude con il definitivo 1-3 da parte di Willock con un gol di pregevole fattura con il destro a giro.

League One: il resto della 17a giornata

Il Plymouth torna a sorridere dopo aver incassato quattro ko consecutivi, vincendo per 0-1 sul Port Vale. Il Wimbledon incassa invece la terza sconfitta di fila, per mano del Wigan con il risultato di 1-2. Lo Stevenage ancora una volta viene fermato, in questa giornata è stato bloccato dal Doncaster per 0-0. Il Reading incassa il quarto risultato utile consecutivo, pareggiando per 1-1 con il Rotherham. Il Peterborough ha rifilato un 3-0 allo Stockport County.

L’Huddersfield trionfa per 1-3 sul Mansfield Town. Il Leyton Orient ha incassato un 1-1 contro il Blackpool. Il Wycombe vince per 3-2 sul Lincoln City. Il Barnsley con un netto 5-0 schianta il Luton Town. Dopo aver archiviato la 17a giornata, il Peterborough ha recuperato la 12a giornata perdendo contro lo Stevenage che ottenuto tre punti che gli permettono di stare al comando. Mentre il Luton Town ha vinto per 2-1 contro l’Huddersfield.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA