Il prossimo turno infrasettimanale di Championship sarà molto atteso, ci sono molte gare da considerare ma una su tutte ha i riflettori puntati: Middlesbrough–Coventry. Una sfida che potrà dare molte risposte in una fase delicata della stagione con tanti impegni ravvicinati. Il Middlesbrough ha una grande occasione per accorciare le distanze nei confronti del Coventry. La distanza dei sette punti di distacco è caratterizzata dai punti persi nell’ultimo mese.
l ragazzi di Frank Lampard dopo aver incassato la prima sconfitta stagione per mano del Wrexham sono tornati in forma smagliante mettendo a referto ben tre vittorie consecutive. Questa è la sfida cruciale contro un avversario temibile, un’eventuale vittoria lancerebbe il Coventry ad un possibile +10, creando un divario enorme considerando la forma attuale dei Sky Blues.
Championship, anteprima 17ª giornata: l’Oxford United affronta il Norwich, l’Ipswich Town ospite in casa dell’Hull City
L’Oxford United ha la grande opportunità di allungare in classifica in un vero e proprio scontro diretto. Affronterà un Norwich in crisi d’identità. In casa Stoke City si respira aria di riscatto, arriva alla sfida contro il Charlton da due sconfitte consecutive. Gli Addicks sono in una situazione complicata avendo ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque gare.
Lo Swansea è in piena emergenza, avendo subito delle sconfitte dolorose, il prossimo avversario è il temibile Derby County. Il Preston se la vedrà contro un Watford in ripresa dopo le recenti prestazioni positive. L’Ipswich Town avrà di fronte un Hull City che si trova alle sue spalle di un solo punto, uno scontro diretto nella zona alta della classifica.
Championship, anteprima 17ª giornata: il Leicester prossimo avversario del Southampton, il Birmingham City contro il Watford
Una delle gare che si prospetta interessante è sicuramente la sfida che vede di fronte Leicester e Southampton. Lo Sheffield United dopo aver trionfato al derby è alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo, ospiterà il Portsmouth che ha vinto nell’ultimo appuntamento.
Il Blackburn ha la possibilità di agganciare in classifica il QPR suo prossimo avversario. Il Millwall è alla ricerca di un riscatto dopo le recenti deludenti prestazioni, se la vedrà contro il fanalino di coda Sheffield Wednesday. Il Bristol City sarà l’ospite indesiderato del Wrexham. Infine il Birmingham City dovrà vedersela contro il West Brom.