Newcastle, Alan Shearer si esprime sugli ultimi acquisti dei Magpies

La leggenda del Newcastle Alan Shearer si esprime sugli ultimi due arrivati in casa magpies: Nick Woltemade e Yoane Wissa

Dopo gli ultimi acquisti in casa Newcastle e la grande cessione di Alexander Isak, l’ex grande leggenda dei magpies e della nazionale inglese Alan Shearer si è espresso sui due attaccanti arrivati alla corte di Eddie Howe: Nick Woltemade e Yoane Wissa, spiegando che le aspettative in questa stagione e per il futuro di tutti i tifosi magpies sono alte.

Newcastle, le dichiarazioni di Alan Shearer su Woltemade e Wissa: “Entusiasta, ma devono dimostrare tanto”

Il Newcastle dopo aver cercato tanti attaccanti nel mercato estivo, negli ultimi giorni sono arrivati il tedesco Nick Woltemade dallo Stoccarda e Yoane Wissa dal Brentford. L’ex leggenda Alan Shearer felice ma cauto rilascia le proprie opinioni sul giocatore tedesco al podcast The Rest is Football dichiarando “Nick Woltemade è un buon giocatore giovane ma deve ancora dimostrare il suo valore e il suo talento nonostante abbia vinto la scarpa d’oro agli europei under21 lo scorso giugno, per adesso vado cauto e rimango con i piedi per terra su di lui. Non ha segnato tantissimo e non ha tanta esperienza internazionale e avrà tanta pressione essere l’attaccante del Newcastle. Potrebbe rivelarsi un buon e utile acquisto per la squadra.”

Sull’ex attaccante del Brentford, Yoane Wissa invece Alan Shearer si dichiara soddisfatto “Sono molto contento di questo acquisto, ha fatto benissimo l’anno scorso segnando molto finendo sesto nella classifica marcatori, e penso che potrà continuare a segnare anche con noi. Potrebbe aiutare l’attaccante tedesco, giocando insieme per inserirsi rapidamente nel contesto della Premier League.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA