Sono stati annunciati i vincitori del premio di allenatore e giocatore del mese di Agosto della Championship. Si tratta del tecnico del Middlesbrough, Rob Edwards e dell’attaccante del Norwich Jsh Sargent. Un mese di Agosto glorioso per il Middlesbrough che ha messo a referto ben quattro vittorie ed un pareggio, risultati che gli hanno permesso di proiettarsi al comando della classifica.
Mese d’oro anche per il perno offensivo delle Canaries, Josh Sargent, un leader per il Norwich, che ha avuto un inizio di stagione altalenante: decimo posto con sette punti. Josh Sargent si candida per diventare capocannoniere della stagione in Championship.
Championship, Monthly Awards: l’allenatore del mese di Agosto è Rob Edwards
Dopo aver ricevuto il premio di allenatore del mese di Agosto, il tecnico Rob Edwards ha ammesso: “È grande piacere ricevere questo premio, ottenuto grazie al gran lavoro della mia squadra, composta da uno staff di qualità e da una società che mi supporta. Si respira un’atmosfera fantastica. Sono felice di lavorare con brave persone, ottimi giocatori, e sono stato accolto benissimo dai fantastici tifosi, quindi è stato bello.”
“È stato fantastico ottenere dei risultati così presto, allo stesso tempo, abbiamo giocato solo quattro gare e ne mancano molte, quindi non culliamoci sugli allori. Le prestazioni sono state molto buone, abbiamo meritato in tutte le vittorie la posta in palio e penso che possiamo ancora migliorare. Dobbiamo concentrarci sul mantenere il livello e la costanza, perché abbiamo del talento qui”.
Championship, Monthly Awards: il giocatore del mese di Agosto è Josh Sargent
L’attaccante del Norwich Josh Sargent ha ammesso ai microfoni: “Sono davvero felice e orgoglioso di ricevere questo premio. Certo, negli ultimi mesi si è parlato molto del mio futuro, ma mi sono concentrato al massimo per fare tutto il possibile per aiutare la squadra.
“Vorrei ringraziare tutti nel club, ma in particolar modo i miei compagni di squadra, per il loro supporto prezioso. Siamo entusiasti per la stagione che ci aspetta e ora dobbiamo continuare a consolidare alcune delle nostre recenti prestazioni”.