Nottingham Forest, Omari Hutchinson: “Giocare al City Ground sarà emozionante”

Il neo acquisto del Nottingham Forest, Omari Hutchinson arrivato dall'Ipswich Town a titolo definitivo, mostra già grande entusiasmo

Il Nottingham Forest pian piano si sta rinforzando soprattutto nel reparto offensivo, dopo aver esordito con successo nella prima giornata di Premier League per 3-1 contro il Brentford ha presentato alla stampa il neo acquisto Omari Hutchinson prelevato dall’Ipswich Town a titolo definitivo, per circa 42 milioni di euro. L’esterno inglese cresciuto al Chelsea ha firmato un quadriennale con i Tricky Trees.

L’esterno offensivo darà maggior qualità al reparto, che necessitava di nuovi rinforzi, considerando che nel corso della stagione il Nottigham Forest sarà occupato anche in Europa. Omari Hutchinson ha concluso l’avventura con l’Ipswich Town con ottantadue gare, mettendo a referto quattordici reti e otto assist.

Nottingham Forest, le prime parole di Omari Hutchinson

Dopo aver conosciuto i nuovi compagni ed il tecnico, Omari Hutchinson si è presentato: “Sono davvero entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Ho giocato al City Ground un paio di volte e ho sempre avuto un’atmosfera ostile, quindi non vedo l’ora di giocare qui con i tifosi al nostro fianco, per me sarà un’avventura emozionante. Darò il massimo e non vedo l’ora di affrontare questa avventura perché per me è un nuovo capitolo per la mia carriera.”

Il direttore del calcio, Ross Wilson, ha ammesso: “Omari Hutchinson è un innesto di qualità che sarà fondamentale per noi. Viene da noi dopo aver trionfato all’ Europeo Under 21, con grande fiducia. Si unisce a un gruppo di giocatori già talentuosi e aggiunge ulteriormente qualità al reparto, avrà modo di poter dimostrare il suo talento nel corso della stagione.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Omari Hutchinson/www.football365.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA