League Two, Poker del Gillingham sul Chesterfield

Un bel Gillingham cala il poker in casa e batte il Chesterfield che perde l'imbattibilità nella 4ª giornata di League Two; bene anche il Salford e la capolista Crewe.

Turno infrasettimanale nella 4a giornata di League Two dove spicca l’importante vittoria in casa del Gillingham per 4-1 sul Chesterfield. I padroni di casa imbattuti in questo avvio di campionato con due pareggi e una vittoria riescono a battere il Chesterfield capolista con tre vittore nelle prime tre giornate. Match che rimane chiuso con le due squadre che attendono e si studiano fino al 28° minuto quando un calcio di rigore trasformato dal centrocampista Armani Little porta in vantaggio i gills. Cinque minuti di inizio ripresa, arriva la doppietta personale che realizza ancora su calcio di rigore il 2-0 per il Gillingham.

Gli spireites reagiscono e trovano la rete immediata al 53° con l’attaccante albanese Armando Dobra che apre la partita e da speranza agli ospiti di recuperare. Neanche il tempo di gioire, che tre minuti dopo il Gillingham allunga e si porta sule 3-1 grazie al difensore Lenni Cirino. Nei minuti finali la rete di Marcus Wyllie chiude e fissa il risultato finale di 4-1. Vittoria importante per la squadra di Mark Bonner che rimane imbattuta in queste quattro giornate di campionato.

League Two, le dichiarazioni del manager Gareth Ainsworth “la squadra che cresce è favoloso”

Dopo la bella vittoria del suo Gillingham ai danni del Chesterfield per 4-1 nella 4a giornata di League Two, il manager Gareth Ainsworth lascia le proprie dichiarazioni complimentandosi con i propri ragazzi “Vedere la squadra crescere partita dopo partita è favoloso, i ragazzi mi hanno mostrato impegno e determinazione. Sono molto felice di quello che stanno facendo e come sviluppano le vittorie, è stata una prestazione molto bella contro una squadra davvero forte che sicuramente saranno a lottare per la promozione sino all’ ultimo, quindi rende la vittoria ancora migliore. Siamo stati solidi e ci sono tanti aspetti positivi e di questo sono veramente orgoglioso di questo. Sul 2-1 siamo stati bravi e attenti a non capitolare e a riprendere subito il controllo del match.”

League Two,4ª giornata: il Salford vince a Newport, la capolista vince anche a Fleetwood

Tante le vittorie esterne ben sei nella 4a giornata di League Two giocata tra martedì e mercoledì sera. Tra queste spicca l’importante vittoria del Salford che grazie alla rete di Adebola Oluwo al 53° minuto regala la terza vittoria di fila agli ammies e mettendosi a soli tre punti dalla vetta. Bene anche il Bromley che vince 2-1 sul campo del fanalino di coda del Cheltenham fermo ancora a zero punti. La squadra di Andy Woodman ancora imbattuta in queste quattro giornate. Con lo stesso risultato di 2-1 vince in rimonta anche il Cambridge United sul campo del Colchester per la seconda vittoria di fila esterna.

Quarta vittoria di fila per la capolista Crewe che vince ancora e lo fa in modo determinate calando il poker sul campo del Fletwood. La squadra di Bell Lee si dimostra compatta e forte e ha grandi ambizioni in questo campionato. Dopo tre sconfitte di fila arriva la prima vittoria per il Barnet che vince nei minuti finali 2-0 sul campo dello Swindon e mette i primi tre punti in classifica. A soli due punti di lunghezze dalla capolista c’è il Grimsby che non molla e batte grazie alla rete Evan Khouri il Walsall in trasferta. Le altre vittorie in casa sono del Notts County che batte 4-1 lo Shreswbury per la prima vittoria in campionato, e del Harrogate che vince 1-0 sul Barrow e conferma la striscia di imbattibilità con due pareggi e due vittorie. Pareggio a reti inviolate tra il Bristol Rovers e l’Oldham.

League Two, 4a giornata; i riultati e la classifica

Ecco tutti i risultati del quarto turno di League Two.

  • Newport – Salford 0-1
  • Accrington – Tranmere post.
  • Bristol Rovers – Oldham
  • Cheltenham – Cambridge Utd 1-2
  • Crawley – Milton Keynes 1-1
  • Fletwood – Crewe 1-4
  • Gillingham – Chesterfield 4-1
  • Harrogate – Barrow 1-0
  • Swindon – Barnet 0-2
  • Walsall – Grimsby 0-1
  • Notts County – Shrewsbury 4-1

Ecco la classifica parziale.

Crewe 12 punti, Grimsby 10, Chesterfield 9, Salford 9, Milton Keynes 8, Gillingham 8, Bromley 8, Harrogate 8, Cambridge Utd 7, Fletwood 7, Walsall 6, Swindon 6, Tranmere 5, Colchester 5, Notts County 4, Newport 4, Oldham 3, Barnet 3, Barrow 3, Accrington 1, Bristol Rovers 1, Crawley 1, Shresbury 1, Cheltenham 0.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA