
Il Portsmouth con un comunicato ufficiale rende noto l’acquisto del difensore Josh Knight proveniente dall’Hannover 96. Il neo acquisto ha firmato un triennale. Un profilo d’esperienza ed affidabilità che sarà in grado di fare la differenza nel reparto difensivo del Pompey. Knight torna a giocare nel calcio inglese, dopo esserci cresciuto con la maglia del Leicester, indossando la maglia delle Foxes per cinque anni.
Dopo aver concluso l’avventura con il Leicester, ha vissuto varie esperienza in prestito, tra League One e Championship, con le maglie di Peterborough United e Wycombe. Poi, il trasferimento al Peterborough United in maniera definitiva, giocandoci per tre anni. L’Hannover 96 acquista Josh Knight, ottenendo ventitré gettoni con tre reti in Bundesliga 2. Il tecnico del Portsmouth, John Mousinho ha speso parole d’elogio nei suoi confronti.
Calciomercato Portsmouth, le parole di John Mousinho su Josh Knight
Ecco dunque le parole di John Mousinho: “Siamo lieti di rinforzare il nostro reparto difensivo con Josh Knight, ovvero con un giocatore che seguivamo da molto tempo. La sua esperienza con il Peterborough è stata ottima, nella stagione in cui ottenemmo la promozione dalla EFL League One e pensai che fossero stati sfortunati a non ottenere la promozione con noi.
“Le sue prestazioni non sono passate inosservate – aggiunge il tecnico del Pompey – guadagnandosi meritatamente un trasferimento in Germania grazie alle sue prestazioni più che buone. Abbiamo in squadra un profilo d’esperienza, anche a livello di Championship, e ha molte delle qualità che cerchiamo in un difensore centrale”.