Calciomercato Everton; Aquistato Tyler Dibling

L'Everton piazza il colpo da 42 milioni di euro, acquistato dal Southampton il giovane talento inglese classe 2006, Tyler Dibling firmando un contratto di quattro anni

Con le prime due giornate messe alle spalle di Premier League con una sconfitta e una vittoria contro il Brighton nel nuovo impianto, l’Everton si guarda ancora sul mercato per rafforzare ancora di più la squadra a David Moyes. I toffees hanno trovato l’intesa con il Southampton per l’esterno classe 2006 Tyler Dibling. L’accordo si aggira sui 42 milioni di sterline con un bonus di 6 milioni e una clausola di rivendita del 20% a favore dei saints. Si è chiusa cosi un trattativa non semplice tra i due club dove la volontà del giocatore ha inciso in maniera decisiva, convinto che il club di Liverpool sia la scelta giusta per crescere e affermarsi nel massimo campionato, firmando un contratto quadriennale.

Calciomercato Everton; le prime parole del neo acquisto Tyler Dibling “David Moyes è perfetto per me”

Dopo la brillante scorsa stagione giocata in Premier League con la maglia dei saints con 33 presenze e 2 reti, il giovane Tyler Didling nuovo acquisto dell’Everton si presenta così ai suoi nuovi tifosi esprimendo tutta la sua soddisfazione e dichiarando dolci parole per il club e il manager, “i fan qui sono irreali c’è un atmosfera familiare, è la soluzione perfetta per la mia carriera. Il manager David Moyes è perfetto, ha aiutato tanati giovani nella sua carriera. Ho già parlato con lui e so che sarà un bene per me. Il mio obiettivo per me è quello di fare più partite possibili ed aiutare la squadra il più possibile con gol e assist, Speriamo di poter fare una buona stagione.”

Anche il manager David Moyes ha espresso la sua felicità per l’arrivo del giocatore, “è un giovane giocatore inglese di talento con un grande potenziale. Si aggiunge alle nostre opzioni offensive e lo sosterremo nel suo sviluppo futuro.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA