In casa Southampton è da menzionare un importante rinnovo. Si tratta del difensore e capitano Jack Stephens che ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. Un giocatore che è cresciuto con i Saints e con ben oltre 200 presenze ottenute si è fatto valere non solo per la sua tenacia ma anche per la personalità all’interno dello spogliatoio.
Soltanto due stagioni fa è stato nominato capitano del Southampton. Proprio da capitano ha trascinato i Saints alla vittoria nella finale dei Playoff di Championship con il Leeds nel Maggio 2024. Il tecnico Will Still potrà contare su un perno e fondamentale capitano ancora con tante motivazioni.
Southampton, Jack Stephens e le sue dichiarazioni
Dopo la firma del nuovo contratto, Jack Stephens ha ammesso: “È stato un assoluto privilegio giocare per questo club e continua a esserlo per la mia carriera. Sono molto orgoglioso non solo di giocare per il club, ma anche di esserne il capitano, cosa che mi rende orgoglioso anche per la mia famiglia, continuare questa avventura qui e spero che avremo ancora tanti bei momenti da vivere”.
Il direttore tecnico del Southampton, Johannes Spors ha aggiunto parole d’elogio nei confronti di Jack Stephens: “Jack Stephens è stata una figura importante per il club dentro e fuori dal campo per molti anni e apprezziamo sia la qualità umane che tecniche. Prevediamo che continuerà a essere una parte influente della squadra con il proseguire della carriera, quindi siamo lieti di aver raggiunto questo accordo per estendere la sua lunga militanza con il Club.”


