Il Nottingham Forest oltre che puntare a a rinforzare la propria rosa e migliorarla con nuovi acquisti, pensa anche al rinnovo di un giocatore fondamentale. Si tratta del terzino Ola Aina, che rimarrà al Nottingham Forest fino al 2028. Arrivato nel mercato estivo della stagione 2023/24, dal Torino ha preso subito le redini della fascia, tanto da essere un giocatore non solo maturo ma anche difficile da marcare.
In Premier League si è imposto con carattere, tanto essere uno dei riferimenti della squadra, aiutandola ad ottenere un posto in Europa. Per la prossima stagione ha un obiettivo da raggiungere; le cento presenze in Premier League. Gli mancano soltanto nove gare per ottenere un risultato personale notevole.
Nottingham Forest, le dichiarazioni di Ola Aina
Dopo la firma Ola Aina ha dichiarato: “Sono al settimo cielo per il rinnovo ottenuto, non vedo l’ora di continuare questo percorso con il Club. Da quando sono arrivato, mi sono sempre sentito a casa e sono felice di essere qui. Ora il mio obiettivo è prepararmi al meglio per la nuova stagione e tornare a lavorare.”
Il proprietario, Evangelos Marinakis, ha speso qualche parola: “Ola Aina è talentuoso, determinato e con carattere. Incarna la cultura e il duro lavoro che ci aspettiamo da tutti coloro che lavorano per il Nottingham Forest. Ha avuto una grande influenza fin dal suo arrivo e non vediamo l’ora di continuare questo percorso insieme per aiutarci a raggiungere traguardi importanti”.
Anche l’amministratore delegato, Ross Wilson, ha rilasciato il suo pensiero: “Fin da quando Ola Aina è entrato a far parte della squadra, abbiamo apprezzato la sua influenza e la sua personalità all’interno della squadra. È una persona cordiale che ha il giusto carattere.”
