Il Burnley annuncia che il difensore Maxime Estève ha rinnovato il suo contratto fino al 2030

Il Burnley rende noto tramite un comunicato che il difensore Maxime Estève ha firmato un nuovo contratto fino al 2030

Embed from Getty Images

In casa Burnley è tempo di rinnovo per quanto riguarda uno dei suoi giocatori migliori. Di recente i Clarets hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale il rinnovo del difensore francese Maxime Estève fino al 2030. Una buona notizia per il tecnico Scott Parker che può contare su un difensore affidabile in grado di mantenere solida la propria retroguardia. Nella scorsa stagione in Championship ha contribuito in maniera significativa.

Finora con i colori del Burnley, Maxime Estève ha collezionato 64 gettoni complessivi. Arrivato un anno e mezzo fa dal Montpellier, si è imposto fin da subito tanto da diventare un perno della squadra. Durante la firma del nuovo contratto Maxime Estève ha espresso il suo pensiero. Per il difensore francese, la prossima stagione sarà fondamentale visto che in Premier League ha giocato soltanto 16 gare nella seconda parte di stagione 2023/24.

Burnley, le dichiarazioni del difensore Maxime Estève

Dopo aver firmato il nuovo contratto con i Clarets, Maxime Estève ha ribadito: “Sono molto felice di firmare un nuovo contratto con il Burnley, per me questo Club è davvero speciale. Quando sono arrivato qui, ho subito pensato che fosse speciale, e anche la mia famiglia ha avuto le stesse sensazioni. È stata la decisione migliore quella di rimanere al Burnley, per la mia carriera e per giocare in Premier League. Questo club, con il tecnico e i miei compagni di squadra, è il posto migliore in cui stare. Sono orgoglioso di firmare un nuovo accordo”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA