
In casa Bristol City è tempo di cambiamenti riguardo lo staff dirigenziale. Uno dei tasselli da ricoprire era quello di amministratore delegato e però la dirigenza ha risolto il problema, nominando come nuovo Tom Rawcliffe.
Un dirigente che negli ultimi anni è stato Responsabile Finanziario e successivamente Direttore Operativo dello stesso Bristol City. Nelle prime esperienze invece ha intrapreso il ruolo di responsabile delle finanze del Wimbledon. Al canale ufficiale sia il proprietario Steve Lansdown che lo stesso Tom Rawcliffe hanno avuto modo di scambiare qualche parola con i giornalisti.
Bristol City, Tom Rawcliffe e le sue parole da amministratore delegato
Il neo dirigente del Bristol City, Tom Rawcliffe ha dichiarato: “Sono entusiasta di guidare il club nella prossima fase del suo percorso. Milito nel club ormai da diversi anni e credo che questa nuovo percorso sia entusiasmante. Stiamo facendo progressi dentro e fuori dal campo, ma sono sicuro che c’è ancora molto lavoro da fare, e il lavoro inizia ora, migliorando in Championship“.
Il proprietario del Bristol City, Steve Lansdown, ha espresso il suo pensiero: “Negli ultimi quattro anni, Tom Rawcliffe ha dimostrato il suo valore per il club e merita pienamente la nomina ad Amministratore Delegato, con il pieno controllo riguardo la gestione del club. Avendo maturato una certa esperienza nella figura di responsabile delle finanze e poi nelle operazioni del club, è nella posizione ideale per guidare la nostra prossima fase di sviluppo”.