Calciomercato Wolverhampton, occhi su Marc Pubill dell’Almeria

Lo spagnolo dell'Almeria Marc Pubill possibile erede di Nelson Semedo; il Wolverhampton è sulle sue tracce ma deve fare i conti con la concorrenza del Milan

Nelson Semedo appartiene ormai al passato. E, per il Wolverhampton, si pone l’esigenza di trovare chi possa rimpiazzarlo validamente per fornire il robusto apporto al reparto offensivo che dava lui e porta l’impronta di 165 presenze e una rete tra 2021 e 2025. Nel campo visivo della squadra allenata da Vitor Pereira è finito Marc Pubill, ventiduenne ex Levante attualmente in forza all’Almeria e oro alle Olimpiadi di Parigi. E’ Molyneux News a fare spuntare la notizia nero su bianco riprendendo un’indiscrezione del giornalista Rudy Galetti.

Calciomercato Wolverhampton, i dettagli del possibile arrivo di Rudy Galetti

Nella corsa per assicurarsi le prestazioni del talento iberico il Wolverhampton non è però da solo. Il giocatore, infatti, potrebbe anche sbarcare nel calcio tricolore perché lo sta seguendo anche il Milan in versione cantiere aperto verso grandi ambizioni e un riscatto da una stagione opaca di Massimiliano Allegri. L’Almeria ha già fissato l’asticella al di sotto della quale non sarà possibile andare ovvero 16,5 milioni di sterline. “Pubill – riferisce Molyneux News- sembra essere la scelta principale dei Wolves per sostituire Semedo”. Gli addetti ai lavori lo descrivono come un giocatore di grande affidabilità e spinta sul gioco di fascia. I lupi potrebbero quindi mettere a segno un colpo di mercato di grande respiro in quanto il giocatore è valutato come emergente e in crescita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA