Calciomercato Watford: rinnovato il prestito di Caleb Wiley dal Chelsea

Il Watford con un comunicato annuncia il rinnovo del prestito di Caleb Wiley dal Chelsea

Tra le squadre della Championship che puntano sui giovani talenti c’è sicuramente il Watford, che nelle ultime ore ha ottenuto ancora una volta il prestito del giovane Caleb Wiley proveniente dal Chelsea, dopo aver vestito la maglia dei Hornets nella seconda metà della scorsa stagione. Il terzino sinistro americano ha prevalentemente giocando nella fase conclusiva dell’annata da titolare con buoni risultati, incisivo sulla fascia sinistra, mettendo in mostra doti atletiche e tecniche.

Il Watford ha voluto fortemente rinnovare questo rapporto dato la buona impressiona ottenuta nei confronti dello staff tecnico. Con l’arrivo del nuovo tecnico Paulo Pezzolano, Caleb Wiley alla stampa ha sottolineato che non ha esitato ad accettare.

Calciomercato Watford: il pensiero di Caleb Wiley

Ai microfoni il terzino sinistro Caleb Wiley ha ribadito: “I tifosi sono stati fantastici fin dal giorno in cui sono arrivato qui nello scorso Gennaio. Li stimo molto, per quello che fanno per me e per come mi sostengono ogni giorno. Mi aiuta nella mia carriera e quando sono in campo. Sono molto emozionato di essere tornato qui. Ho avuto un assaggio di cosa significhi essere qui, di cosa rappresenti questo club e del potenziale che ha per i futuri successi. Non vedo l’ora che inizia la nuova stagione.”

“Ci sono attaccanti forti in Championship da affrontare. Non vedo l’ora di fermarli e magari fare qualche gol. È bello avere volti nuovi che possano portare qualcosa di innovativo, e ognuno può dare il suo contributo a modo suo. Ho parlato con il nuovo tecnico. Non abbiamo ancora lavora molto, ma sembra un brava persona ed è piacevole parlarci. Porterà questa squadra ad un livello superiore.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA