
Il Sunderland molto attivo sul mercato nelle ultime settimane ha messo a segno il colpo a parametro zero Reinildo Mandava, dopo l’addio all’Atletico Madrid alla scadenza contrattuale. Un innesto che andrà ad aggiungere sulla fascia sinistra garantendo qualità e costanza al tecnico Régis Le Bris.
Il terzino sinistro del Mozambico nell’ultima stagione con l’Atletico Madrid è sceso in campo 19 volte in Liga. Anche in Champions League è stato costante con 6 partite disputate. Le sue doti atletiche e senso della posizione daranno garanzie ai Black Cats.
Calciomercato Sunderland: le parole di Reinildo Mandava
Il terzino Reinildo Mandava ha ribadito: “È un sogno che si avvera perché giocare in Premier League è sempre stata la mia ambizione e non vedo l’ora di giocare per un grande club come il Sunderland. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni, di giocare e di dare tutto per il Club. Voglio dare una mano, dare forza ai miei compagni e trasmettere la mia esperienza nel gruppo. Soprattutto, voglio rendere felici i tifosi e darò tutto per realizzarlo”.
Anche il direttore sportivo Kristjaan Speakman ha commentato: “Abbiamo dovuto essere pazienti per finalizzare questo trasferimento a causa del suo coinvolgimento nella Coppa del Mondo per Club, ma siamo lieti di dare il benvenuto a Reinildo Mandava al Wearside. Riteniamo che sia il profilo ideale per il ruolo di terzino e la sua esperienza si adatta perfettamente alla composizione della nostra squadra.”






