Calciomercato Stockport County, rinforzo di lusso per l’attacco: dallo Stoke arriva Nathan Lowe

Lo Stockport County ha preso in prestito dallo Stoke City l'attaccante Nathan Lowe

Lo Stockport County è tra le candidate, nella prossima stagione in EFL League One, a giocarsi le possibilità di ottenere la promozione in Championship. Per quanto riguarda il mercato, nelle ultime ore il club ha messo a segno un ottimo colpo per l’attacco, ottenendo, con la formula del prestito annuale, il promettente Nathan Lowe, proveniente dallo Stoke City.

Il giovane attaccante inglese è stato tra i migliori giocatori della scorsa League Two, pur rimanendo nella divisione soltanto per sei mesi. Con la maglia del Walsall ha messo a segno quindici reti e cinque assist in venti gare nella prima parte di stagione. Richiamato dallo Stoke a gennaio, ha giocato dieci gare mettendo a segno una sola rete, contro il West Brom (gara pareggiata per 1-1, ndr). La dirigenza degli Hatters ha dato il benvenuto al giovane attaccante attraverso le parole del tecnico Dave Challinor e dell’amministratore delegato Simon Wilson.

Calciomercato Stockport County, le dichiarazioni di Challinor e Wilson su Nathan Lowe

Ai microfoni, durante la presentazione del suo nuovo giocatore, il tecnico Dave Challinor ha espresso il suo pensiero: “Sono lieto di poter dare il benvenuto a Nathan qui allo Stockport. Possiamo dire con certezza che abbiamo dovuto attendere molto per poter mettere a referto questo acquisto, ma alla fine si è concretizzato e ci siamo assicurati uno degli acquisti più ambiti per i club di League One“.

Il curriculum di Nathan al Walsall, la scorsa stagione, è stato ampiamente soddisfacente e ora vuole dimostrare il suo valore a un livello superiore. Crediamo che sia un’ottima scelta per ambo le parti“. Anche Simon Wilson, amministratore delegato del club, ha voluto dire la sua: “Siamo sempre più entusiasti della squadra che si sta formando in vista della prossima stagione: abbiamo acquistato uno dei più talenti della EFL“.

Il profilo di Nathan rientra sicuramente nella categoria dei top player per questo livello – dice ancora l’AD dello Stockport ed è un innesto davvero entusiasmante. È stato prolifico durante la sua esperienza con il Walsall e, grazie al nostro stile di gioco, potrà ulteriormente dimostrare il suo valore“.

“Siamo lieti di averlo acquistato per rinforzare la rosa – conclude –. È stata una trattativa estenuante, ma siamo riusciti a portarla a termine e sono sicuro che questa sarà un’esperienza che entusiasmerà i tifosi in vista della nuova stagione. Come sappiamo fare bene, diamo il benvenuto a Nathan Lowe e alla sua famiglia: non vediamo l’ora di condividere insieme i successi che il campionato ci sta per riservare“.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

.

Fonti
Foto credits: Nathan Lowe/www.stockportcounty.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA