
I Rangers mettono a segno un colpo in prospettiva per il reparto offensivo, in grado di fare sia l’esterno destro che sinistro. Si tratta di Djeidi Gassama proveniente dallo Sheffield Wednesday. Un innesto che contribuirà con qualità e giocate individuali. Per la giovane ala si tratta di un salto professionale importante per potersi mettere in mostra in Scottish Premiership.
Djeidi Gassama cresciuto calcisticamente nel Paris Saint-Germain, ha avuto modo di intraprendere una prima esperienza con l’Eupen, prima di stabilirsi per due anni allo Sheffield Wednesday. Nell’ultima stagione è sceso in campo 43 volte con 7 reti ed un solo assist. Il tecnico Russell Martin potrà contare su un giovane in rampa di lancio. Ai suoi nuovi tifosi si è presentato con ottime intenzioni.
Calciomercato Rangers, Djeidi Gassama e le sue prime parole
La giovane ala Djeidi Gassama si è espresso: “Sono molto felice di essere qui e di unirmi al club. Sono entusiasta di iniziare con i Rangers, è un club con una lunga storia e sono molto contento. È un grande club e ne ho bisogno per la mia carriera, e penso che possa aiutarmi a progredire verso nuove ambizioni”.
Anche il tecnico Russell Martin ha aggiunto qualche parola: “Siamo entusiasti di portare Djeidi Gassama al club. È sicuramente un giocatore entusiasmante che farà sorprendere i tifosi e credo che aggiungerà un ulteriore qualità al reparto avanzato. Ha il desiderio di migliorare come giocatore e, soprattutto, non vede l’ora di indossare la maglia dei Rangers e contribuire al successo del club.”
Il direttore sportivo, Kevin Thelwell, ha concluso poi: “Siamo lieti di aver ingaggiato Djeidi Gassama. Le sue qualità sono all’altezza del club, puoi aiutarci sia in Scottish Premiership che in Europa, e arriva con una notevole esperienza alle spalle a soli ventuno anni. È in una fase di ascesa nella sua giovane carriera e non vediamo l’ora di vederlo in azione”.