L’Everton è molto attiva per quanto riguarda il mercato in entrata; ultimanente ha messo a segno l’ottavo colpo per rinforzare la rosa. Ha acquistato a parametro il terzino zero Maz Pacheco, svincolatosi dall’Aston Villa, per lei si tratta di un ritorno a casa, visto che calcisticamente è cresciuta al Liverpool dal 2014/17.
Con la maglia dei Villans ha messo a referto 73 gettoni con 2 reti, tanto da diventare un perno fondamentale della squadra. Maz Pacheco ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con l’Aston Villa, con il desiderio di vivere esperienze nuove con obiettivi differenti. Alla stampa si è presentata con entusiasmo.
Calcio femminile: le dichiarazioni di Maz Pacheco
Con la nuova maglia dell’Everton, Maz Pacheco ha dichiarato: “È fantastico approdare all’Everton. Essere in un club così storico è un’emozione incredibile. Volevo rimanere nella WSL e dare il massimo per ottenere nuovi stimoli. Sono maturata come giocatore e che l’Everton sia la squadra che mi riporta a casa è fantastico.”
“Essere vicino alla famiglia, avere già amici in squadra e poter venire a giocare al Goodison Park è qualcosa di indescrivibile. È stato il destino a farmi tornare al Goodison Park, da piccola indossavo le parrucche blu. Ricordo di essere stata seduta in prima fila. Tornando ora al Goodison Park, è surreale come abbiamo chiuso il cerchio e, dieci anni dopo, sarà il club per cui giocherò”.