Il Portsmouth tramite un comunicato ha annunciato il rinnovo di due anni del portiere Ben Killip. Un risultato importante per la carriera di Ben Killip considerando che si è trasferito al Portsmouth fino al termine della stagione da Febbraio.
Cresciuto tra le giovanili del Norwich, ha intrapreso varie esperienze tra la EFL League One e la EFL League Two. Nelle ultime due stagioni ha vestito con buoni risultati la maglia del Barnsley. Dalla prossima stagione dovrà giocarsi le sue carte contro il suo collega Nicolas Schmid. Il tecnico dei Pompeys John Mousinho ha affidato alla stampa alcune sue considerazioni in merito al rinnovo.
Portsmouth, rinnovo biennale per un portiere affidabile come Ben Killip
Il tecnico John Mousinho ha ribadito: “Ben Killip Si adatta molto bene agli altri suoi compagni che abbiamo qui e la Championship dovrebbe far emergere il meglio da tutti loro.Abbiamo visto di cosa è stato capace Ben Killip in quelle due partite alla fine della scorsa stagione e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui quando i giocatori ci riferiranno più avanti in questo mese. Siamo felicissimi che Ben Killip rimarrà nel club e le nostre opzioni per quanto riguarda i portieri sembrano particolarmente solide e sono notizie importanti.”