
Hanno rischiato di dover ricominciare dalla Nifl Championship ma, dopo lo spareggio, sono riusciti a tenere i piedi in Premiership grazie alla vittoria contro l’Annagh United. Scampato il pericolo, i Carrick Rangers ancora nelle mani di Stephen Baxter hanno agito a tuttocampo sul mercato tra arrivi di prestigio, conferme e partenze eccellenti. Il loro obiettivo dichiarato è di evitare una stagione a tutto patema come quella che si sono appena lasciati alle spalle.
Nifl Premiership 2025-26, Carrick Rangers, i nuovi innesti
Il primo innesto è Jimmy Callacher che approda alla corte di Baxter dopo la scadenza di contratto con i Crusaders. “Sono lieto di unirmi ai Carrick Rangers e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione- ha spiegato al sito del club- ho parlato sia con Baxter che con il presidente Peter Clarke e mi hanno detto i loro piani per il futuro di cui voglio fare parte, prenderemo una partita alla volta cercando di vincere il maggior numero di partite possibile e vedremo dove ci porterà”.
Reduce da un’esperienza poco felice al Loughgall culminata nella retrocessione, il portiere Nathan Gartside ricomincia dai Carrick Rangers. “Sono assolutamente felice di avere fatto questa scelta- commenta – le ultime due settimane sono state spese per sistemare i dettagli, quando Stephen, che è un grande manager, mi ha chiamato è stata un’opportunità che non potevo rifiutare”.
Dai Crusaders arrivano Adam Lecky e Billie Joe Burns, attaccante il primo e terzino il secondo. Dagli Ards arriva invece il centrocampista Aidan Steele
Nifl Premiership 2025-26, Carrick Rangers, le conferme
Alla corte di Baxter già dallo scorso campionato, continueranno a restarci l’attaccante Danny Gibson e i difensori Cian O’ Malley e Luke O’ Brien.
Nifl Premiership 2025-26, Carrick Rangers, le partenze
Non saranno più della partita i portieri Jack Mc Intyre e Ross Glendinning, i difensori Reece Webb e Kurtis Forsythe, quest’ultimo passato ai Crusaders e l’attaccante David Cushley,