Coventry City, l’U21 parteciperà alla Soccer7sSeries: si giocherà a Singapore

La formazione Under 21 del Coventry City parteciperà alla prossima edizione della Soccer7sSeries che si giocherà a Singapore dal 25 al 27 di luglio

La Soccer7sSeries è una competizione calcistica internazionale che si svolge annualmente in diverse città del mondo, tra cui Singapore. Questo torneo si distingue per il suo formato dinamico con partite di calcio a 7 giocatori su campo intero, ciascuna della durata di 7 minuti per tempo. Le squadre partecipanti includono formazioni professionistiche europee, come quelle della Premier League, che schierano le loro squadre Under-23 e le accademie giovanili.

Ci saranno anche squadre esperte provenienti da club asiatici, australiani e nordamericani. Singapore ospiterà la Soccer7sSeries dal 25 al 27 luglio. Ci saranno alcune delle migliori squadre di calcio maschili e femminili che si sfideranno allo stadio Jalan Besar, insieme alla prossima generazione di talenti calcistici. Il formato offrirà partite frenetiche e ricche di azione, oltre a un gioco abile e divertente.

Coventry City, parteciperà alla prossima Soccer7sSeries con l’U21

Il Coventry City ha deciso di partecipare a questa competizione a Singapore con la loro squadra giovanile U21. Insieme alla squadra inglese di Championship hanno dato conferma anche altri team importanti tra cui il Borussia Dortmund, Corinthians, Geylang International (squadra locale), Hashtag United, Shanghai Shenhua, Selangor, Persib Bandung, Queens Park Rangers e il Vasco Da Gama. Tra i giocatori in gara ci sono i vincitori della Premier League, Wes Morgan e Robert Huth. Insieme all’ex leggenda dell’Arsenal, Fulham e West Ham, Luis Boa Morte.

L’ex capitano della nazionale di Singapore, Shahril Ishak, anche lui in gara nel Masters Tournament che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere i migliori talenti del Sevens al mondo a festeggiare con noi l’anniversario della nostra nazione. Non vedo l’ora di scendere in campo e competere contro avversari di così alto livello“. Tra gli atleti in gara figurano giganti regionali come l’indonesiano Persib Bandung e la potenza malese Selangor, che contribuiscono notevolmente all’attrattiva regionale dell’evento.

Coventry City, Soccer7sSeries, le parole di alcuni protagonisti

L’amministratore delegato del Soccer7sSeries, Dom Lane, ha affermato: “Singapore è diventata davvero una destinazione sportiva globale, quindi siamo lieti di portare la Soccer7sSeries nel Paese. Abbiamo nomi entusiasmanti, tra cui ex vincitori della Premier League e partecipanti alla Champions League, e già tante grandi squadre confermate da Europa, Sud America e Asia-Pacifico, e ne abbiamo ancora molte altre da annunciare.”

Saranno previste attività per intrattenere tutta la famiglia anche lontano dal calcio e, durante l’evento di tre giorni, i tifosi potranno anche gustare una miriade di sapori e gusti tipici di Singapore. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della competizione.

Fonti
Credits: Coventry City Official Sites Web

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA