Calciomercato Wycombe: due colpi in entrata con Taylor Allen e Bradley Fink

Il Wycombe rende noto tramite un comunicato due acquisti importanti: Taylor Allen dal Walsall e Bradley Fink dal Basilea

Tra le grandi della EFL League One, spicca il Wycombe per quanto riguarda il mercato in entrata. Nelle ultime ore ha piazzato due colpi importanti: Taylor Allen proveniente dal Walsall e Brandley Fink dal Basilea. Due innesti che andranno ad aggiungere non solo esperienze ma anche ulteriore qualità ad una squadra che ambisce alla promozione diretta in Championship.

Il difensore centrale Taylor Allen in EFL League Two con il Walsall ha disputato un’ottima stagione giocando ben 45 gare con dieci reti all’attivo più sette assist. I numeri invece di Bradley Fink non sono particolarmente brillanti ma ha ancora tanta strada da fare; in Super League ha disputato 16 gare con un gol ed un assist. Il tecnico Mike Dodds ha accompagnato i giocatori durante la conferenza stampa di presentazione.

Calciomercato Wycombe: le parole di Mike Dodds su Taylor Allen e Bradley Fink

Il tecnico del Wycombe, Mike Dodds ha ammesso alla stampa: “Taylor Allen era un obiettivo che avevamo individuato molto tempo fa come qualcuno che avremmo voluto ingaggiare per rafforzare il reparto difensivo e siamo davvero contenti che abbia scelto di venire qui, soprattutto considerando l’interesse delle altre squadre. “

“È un difensore davvero affidabile che trasmette il suo contributo in entrambe le fasi, dopo l’ottimo anno che ha trascorso al Walsall, siamo entusiasti di aiutarlo a crescere ulteriormente in EFL League One e a diventare un giocatore davvero importante per noi”.

Inoltre ha aggiunto qualche parola anche nei confronti di Bradley Fink: “Penso che i tifosi saranno davvero entusiasti di vederci portare nel club qualcuno con il curriculum di Bradley Fink e la sua esperienza dimostra che potrebbe essere un giocatore di grande influenza per noi.”

“È un attaccante che può giocare in diversi sistemi di gioco e la sua altezza e la sua abilità nel realizzare gol saranno caratteristiche importanti per noi, quindi siamo lieti di averlo in squadra e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Taylor Allen/www.wwfc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA