Calciomercato Wolverhampton, ritorno di fiamma per Trai Hume del Sunderland

Il Wolverhampton è interessato ad acquisire le prestazioni del difensore del Sunderland e della nazionale nordirlandese Trai Hume

Embed from Getty Images

L’interesse non nasce oggi, ma sta in questi giorni acquisendo nuovo vigore. Il Wolverhampton vuole cominciare a correre ai ripari vista la partenza di Matheus Cunha per il Manchester United e di Pablo Sarabia e il rischio di perdere anche Nelson Semedo e Rayan Ait- Nouri. Il nome che torna a rifulgere nella lista della spesa dei lupi è Trai Hume del Sunderland, che non è un attaccante ma un terzino dotato comunque di buona propensione offensiva.

Calciomercato Wolverhampton, le caratteristiche di Trai Hume

Hume è stato uno dei protagonisti del ritorno del Sunderland nel massimo pianeta calcistico inglese dopo avere vinto la finale playoff contro lo Sheffield United. Sky Sports News definisce l’interesse della squadra allenata da Vitor Pereira verso l’attaccante ex Linfield e Ballymena “concreto“. Al Sunderland dal 2022, con il sodalizio oggi allenato da Regis Le Bris ha totalizzato 121 presenze e sei reti. Per cercare di assicurarsene i servigi, però, come riferisce Newsnow, il Wolverhampton sarà però costretto a sgomitare con l’Everton e la Liga spagnola.

Nazionale nordirlandese, Hume, aggiunge sempre Newnow, si è classificato tra i sette migliori terzini di Championship per passaggi progressivi, tra i primi sette nei migliori passaggi nella terza metà della difesa e, soprattutto, tra i tredici dei migliori cross in area di rigore”. Dati che, in casa Wolverhampton, devono evidentemente essersi segnati bene.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA