Calciomercato Tottenham, piace il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli

Il Tottenham è in concorrenza con il Chelsea per cercare di assicurarsi le prestazioni del centrocampista della Roma Niccolò Pisilli

Embed from Getty Images

Dalla vista del Tevere potrebbe passare in un battito di ciglia a quella del Tamigi. Il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli potrebbe presto prendere l’aereo per Londra, destinazione Tottenham. Pisilli vanta in giallorosso trenta presenze e due reti e potrebbe trovare in terra londinese la definitiva consacrazione.

Calciomercato Tottenham, gli estremi dell’affare Pisilli

A riferire dell’interessamento della squadra affidata alle cure di Thomas Frank dopo la rottura del rapporto con Ange Postecoglou. Gli Hotspurs , però, devono fare i conti con la concorrenza del Chelsea. Il Tottenham – riferisce il sito – ha dimostrato di voler investire in giocatori di talento e non sorprende che siano interessati al ventenne che, con la giusta guida, potrebbe diventare un giocatore chiave per il club. Anche il Chelsea ha bisogno di più profondità a centrocampo. Entrambe le società hanno le risorse finanziarie per convincere la Roma a cedere il giovane”.

Per il figlio del tennista Francesco Pisilli, legato contrattualmente ai giallorossi sino al 30 giugno 2029, si può quindi prospettare un altro traguardo dorato dopo quello dell’approdo alla nazionale maggiore dove ha già totalizzato una presenza. Nel suo palmares figurano già un oro agli Europei di calcio under 19 che si sono disputati a Malta nel 2023 e un argento ai Mondiali di calcio under 20 dello stesso anno in Argentina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA