Calciomercato Manchester United, i Red Devils inseguono Callum Hudson- Odoi

L'attaccante del Nottingham Forest Callum Hudson- Odoi è corteggiato dal Manchester United

Embed from Getty Images

L’una dall’altra distano circa due ore e sei minuti e comportano, per essere raggiunte, la percorrenza di 116 chilometri. Chi potrebbe essere interessato a sapere quanto intercorra in termini spazio- temporali tra Nottingham e Manchester è senza dubbio Callum Hudson- Odoi. L’attaccante autore di 57 presenze e 13 reti con la maglia della squadra allenata da Nuno Espirito Santo è infatti finito nel mirino dello United

Calciomercato Manchester United, il figlio d’arte che ha stregato Nottingham

Da bambino, nel latte di cui si nutriva, Callum Hudson- Odoi aveva già una certa concentrazione di calcio, non quella che nella tavola degli elementi di Mendeleev ha per simbolo Ca e numero atomico 20 ma quello trasmessogli dal padre Bismarck, valente calciatore ghanese. Poi, avendo visto che anche il fratello Bradley con il pallone tra i piedi di sapeva fare, un giorno dovette pensare o esclamare: vuoi vedere che ci riesco anch’io? Scommessa vinta. Callum muove i primi passi nel Chelsea, poi emigra in Germania per indossare la casacca del Bayer Leverkusen. Il richiamo del Regno Unito, però, è troppo forte e così prende la strada del ritorno, questa volta fermandosi al Nottingham Forest. Quando il Guardian, nel 2017, lo inserisce tra i 60 migliori talenti della sua generazione, Callum comprende di avere fatto bingo.

E’ il giornalista di Sky Sport Dharmesh Sheth, su X, ad affermare che i Red Devils stanno facendo all’asso del Forest gli occhi dolci. ” I Red Devils stanno tenendo d’occhio la sua situazione al City Ground– scrive- potrebbe essere visto da Amorim come qualcuno che potenzierebbe le sue opzioni in avanti, fornirebbe più competizione e profondità alla squadra, il che sarebbe utile”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA