La cifra messa sul piatto è consistente: 110 milioni di sterline. La somma offerta dal Liverpool non è però bastata al Bayer Leverkusen per liberare Florian Wirtz, colonna della squadra teutonica con le sue 138 presenze condite da 35 reti. Il delta tra l’offerta dei Reds e i desiderata della squadra fresca del secondo posto in classifica nella Bundesliga sarebbe di 17 milioni di sterline. A riportarlo è Giveme sport.Il Liverpool, però, non ha alcuna intenzione di desistere.
Calciomercato Liverpool, le caratteristiche di Florian Wirtz
Accreditato della vittoria agli europei di calcio under 21 in Ungheria e Slovenia con la Germania e di 29 presenze e sei reti con la nazionale maggiore, Wirtz , come dice Givemesport, è il nome che i Reds vogliono assicurare ad Arne Slot come “elemento di prestigio per il mercato dell’estate”.
Calciomercato Liverpool, la seduzione di Milos Kerkez del Bournemouth
Per un nome su cui ci sono difficoltà di dialogo tra le parti, ne spunta un altro che, invece, potrebbe giungere presto alla corte di Slot. E’ quello del difensore del Bournemouth Milos Kerkez, ex Gijon, MIlan e Az 67 Alkmaar che, con Andoni Iraola, ha totalizzato 65 presenze e due reti. Sempre secondo Givemesport, “il Liverpool è anche pronto a presentare un’offerta formale per ingaggiare il terzino sinistro del Bournemouth”, Il sì del giocatore ci sarebbe già.