
L’Hull City in questa settimana è stata protagonista di movimenti importanti. Oltre alla nomina del nuovo tecnico, Sergej Jakirović, si è assicurata un colpo in entrata. Si tratta del centrocampista Reda Laalaoui dal Fath Union Sport. Predilige la zona centrale del campo, da mediano di rottura con capacità atletiche tanto da essere un innesto fondamentale a livello tattico per le Tigers.
Reda Laalaoui ha firmato un contratto di quattro anni con l’Hull City. Da due anni è nel giro della prima squadra del Fath Union Sport, segnando quattro reti e tre assist in ventitrè presenze nella scorsa stagione. Ecco dunque le sue prime parole con la maglia delle Tigers.
Calciomercato Hull City, le prime parole di Reda Laalaoui
Dopo aver firmato per un nuovo contratto con le Tigers, Reda Laalaoui ha dichiarato: “Sono davvero felice di unirmi all’Hull City. È un club storico in Inghilterra e non vedo l’ora di aiutare la squadra e rendere felici i tifosi con le mie prestazioni. È una squadra molto conosciuta in Inghilterra e uno dei miei sogni era giocare lì. Come sapete, la Championship è uno dei campionati più importanti al mondo e sono qui per migliorarmi, ed è importante per la mia crescita.“
“Lavoro sempre duro per la squadra e gioco con grande grinta. Gioco sempre per vincere e sono qui per vincere. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio MKM e farò del mio meglio per renderli felici. Sarà un’avventura importante.”