Con un comunicato, l’Aston Villa annuncia il rinnovo contrattuale del difensore inglese 32enne Tyrone Mings. Il centrale dei villans nella stagione appena conclusa ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni ufficiali, dopo aver saltato la stagione 2023-2024 a causa di un infortunio al ginocchio tornando in campo soltanto nel mese di novembre. Giunto alla quinta stagione ha collezionato 161 partite con il club di Birmingham contribuendo alla promozione nella stagione 2019.
Calciomercato Aston Villa, Tyrone Mings: “sarà un ottima annata”
Dopo la firma per il rinnovo di contratto del difensore Tyrone Mings, il direttore sportivo spagnolo Monchi, ex di Roma e Siviglia, ha dichiarato: “Siamo molto felici che Tyrone abbia rinnovato il contratto con l’Aston Villa, siamo entusiasti che continuerà a far parte del nostro percorso.”
Ai canali ufficiali dei villans il difensore ha voluto esprimere le proprie considerazioni: “In tutto questo tempo che sono stato con questa maglia, abbiamo vissuto un viaggio straordinario. La mia convinzione è che la prossima stagione possiamo raggiungere qualcosa di importante. Ringrazio i tifosi, il mister, lo staff e i miei compagni per il loro supporto dentro e fuori dal campo durante uno dei periodi più difficili della mia carriera. Sono certo che il prossimo anno sarà la nostra migliore di sempre.”