Championship, Tom Cleverley, tecnico del Watford, chiede ai suoi di imparare a gestire meglio le partite

Tom Cleverley vuole una migliore gestione delle partite del suo Watford, Alan Sheehan si rammarica per il fatto che il match non si sia concluso in parità

Embed from Getty Images

Riscatto cercava e riscatto ha trovato. Il Watford di Tom Cleverley supera di misura per 1-0 lo Swansea City al Vicarage Road e riscatta la delusione per lo stop contro il Milwall. I giallorossi sono ora decimi con 52 punti e continuano a sognare un posto al sole in zona playoff. Lo Swansea City resta invece sedicesimo a quota 44 con Preston e Queen’s Park Rangers e interrompe una serie utile di tre turni, due dei quali sfociati in poste piene, e cede dopo tre clean sheet consecutivi. La rete che ha deciso la gara è stata segnata al minuto 27 da Sissoko che ha ricevuto un filtrante derivante da un errato disimpegno di Goncalo Franco. L’attaccante del Watford non segnava dal 15 febbraio quando realizzò la rete della vittoria sul terreno del Middlesbrough.

Championship, Tom Cleverley, tecnico del Watford: “abbiamo vinto, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite”

Incarta i tre punti in confezione regalo, ma , al contempo, sfodera perplessità. Tom Cleverley, tecnico del Watford, vorrebbe infatti che il suo collettivo gestisse le partite in modo più avveduto. “Non credo – dichiara al The Herald- che sia sostenibile il modo in cui stiamo gestendo le varie sfida, l’impatto dei nostri sostituti non è più quello di inizio stagione, dobbiamo chiederci perché ciò stia accadenso, Non possiamo continuare ad affidare le partite al caso, la prestazione del primo tempo è stata fantastica, ma nel secondo siamo sembrati stanchi e dobbiamo pretendere di più da noi stessi.Sissoko ha segnato un gol fantastico e sta sicuramente dando un buon esempio”.

Championship, Alan Sheehan, tecnico dello Swansea City: “avremmo meritato almeno un punto”

Le sue prime parole sono di consolazione per Goncalo Franco che, pensando di servire un suo compagno di squadra, ha invece finito per avviare l’azione del gol del Watford.E’ deluso ed è comprensibile – dice il tecnico dello Swansea City Alan Sheehan pensava di passare la palla a un suo compagno di squadra, per noi è stato assolutamente eccezionale, è anche grazie a lui se abbiamo ottenuto punti nelle ultime settimane”. Poi, entrando nel merito della partita, dichiara: “penso che avremmo dovuto concludere con un punto – spiega – anche se abbiamo perso palla un po’ troppo spesso nel primo tempo, nel secondo avevamo un controllo totale e abbiamo avuto qualche buona mezza occasione”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA