All’indomani del pareggio a reti bianche nella gara d’esordio in Scottish Premiership contro gli Hearts, il tecnico dei Rangers, Philippe Clement ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara valevole per il terzo turno di qualificazione alla Champions League che vedrà i Gers impegnati contro la Dinamo Kiev martedì prossimo alle ore 20.
Clement: “Dare la priorità alle competizioni europee, come fanno gli altri”
La qualificazione alla fase finale della Champions League è uno dei principali obiettivi dei Rangers. Tuttavia sia i Gers che il Celtic quando sono chiamate a misurarsi contro formazioni europee anche di modesta entità, perdono quella sicurezza nei propri mezzi che contraddistingue le loro prestazioni all’interno dei confini calcistici scozzesi. E come ogni anno alla vigilia dell’esordio nella massima competizione continentale per club, si cercano soluzioni o colpevoli per la mancata partecipazione o per il rendimento insufficiente.
il tecnico dei Rangers, Philippe Clement, ha affrontato il tema ai microfoni della BBC, chiedendo un intervento diretto della federazione che, a suo dire, dovrebbe prendere spunto dalle altre che mettono al primo posto il rendimento delle loro squadre in Champions League:”I nostri avversari saranno molto più freschi nella gara di martedì. Questo è un aspetto su cui riflettere, perché le altre federazioni danno la giusta importanza alla Champions League e quando ci sono gare così importanti, i match di campionato andrebbero posticipati. Questo potrebbe consentirci di avere più squadre scozzesi in Europa. Ci aspettano già nove partite nelle prossime quattro settimane, dobbiamo per forza di cose effettuare delle rotazioni nell’undici titolare”.
Come seguire i Rangers in live streaming
I veri potranno avere la possibilità di guardare in live streaming la gare dei Rangers in Scottish Premiership attraverso gli highlights pubblicati gratuitamente su Sky Sports e BBC. Per farlo, è necessario avere a disposizione una VPN. Grazie alla collaborazione tra UKCALCIO e NordVPN, potrete sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo speciale utilizzando esclusivamente questo link.
Dopo aver installato l’app sul vostro computer o cellulare, vi basterà selezionare un server nel Regno Unito, collegarvi alla BBC o Sky Sports e gustarvi tutti gli highlights dei Rangers.