Chelsea, Filip Jorgensen: “Voglio crescere e vincere con questa maglia”

Il neo portiere del Chelsea, Filip Jorgensen si è subito messo in mostra davanti ai suoi nuovi tifosi disputando una buona parte di gara; alla stampa ha dichiarato la sua felicità per questa nuova opportunità

Il neo acquisto del Chelsea, Filip Jorgensen portiere proveniente dal Villarreal, si è presentato ai suoi nuovi tifosi sia alla stampa che in campo visto che è stato subito inserito dal tecnico Enzo Maresca durante l’amichevole contro il Club America. Alla stampa ha ribadito di voler crescere con un gruppo ambizioso e talentuoso per poter ottenere più trofei possibili.

Jorgensen: un portiere ambizioso in casa Chelsea

Filip Jorgensen ha ribadito alla stampa: “Sono stati giorni molto pieni. Ci sono state tante cose nuove da assimilare ed è stato impegnativo, ma alla fine ho mosso i primi passi e ho fatto anche il mio debutto in amichevole. Quindi sono molto felice e ora continuerò a costruire e a conoscere meglio i miei compagni.”

“Mantenere la porta inviolata è la sensazione più bella. È stato un po’ difficile perché ho fatto solo un allenamento con la squadra e non ho avuto molto tempo per conoscere tutti i giocatori, ma sono contento dell’esordio e del fatto che non abbiamo subito gol. Sono successe tante cose in questi ultimi mesi, ma sono molto felice di essere qui al Chelsea. Voglio solo continuare a costruire, migliorare, conoscere meglio lo staff e tutti i giocatori, e come giochiamo.”

“La competizione è sempre positiva per crescere. Sono venuto qui per competere con gli altri colleghi e ovviamente la decisione su chi gioca spetta all’allenatore. Quindi cercherò di dare il massimo ogni giorno in allenamento e poi alla fine sarà l’allenatore a decidere chi giocherà. Tutti, per essere onesti, stanno lavorando molto bene con me. Anche Robert Sanchez, sembra essere un bravo ragazzo. Penso che sarà una sana e bella competizione. Abbiamo parlato un po’, solo molto brevemente, prima che firmassi. Lui voleva che venissi qui e io volevo venire qui, quindi è stata una breve conversazione.”

“In Spagna con il Villarreal abbiamo sempre cercato di costruire la partita partendo dal basso e di giocare con il portiere, quindi direi che mi trovo abbastanza a mio agio in questo modo. Ho chiesto al tecnico come vuole giocare, ma non abbiamo approfondito. Mi sono allenato il giorno prima della partita, ma non vedo l’ora di conoscere meglio il suo stile di gioco”.

Fonti
Foto credits: Filip Jorgensen/.chelseafc.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA