Burton Albion: Mark Robinson designato come nuovo allenatore

Il Burton Albion nomina come nuovo allenatore tramite un comunicato ufficiale, Mark Robinson, che lascia il Chelsea Under 21 dopo aver ottenuto risultati importati con i maggiori talenti dei blues

Il Burton Albion ha nominato come nuovo tecnico della prima squadra Mark Robinson, proveniente dal Chelsea Under 21, in sostituzione di Martin Paterson che non ha rinnovato il proprio contratto andando in scadenza. Il Burton Albion ha terminato in 20o posizione la stagione appena conclusa in EFL League One.

Burton Albion, un allenatore innovativo in una comunità passionale

Mark Robinson dichiara nella conferenza stampa di presentazione: “Sono estremamente orgoglioso di aver avuto questa opportunità al Burton Albion. Quando i nuovi proprietari mi hanno illustrato i loro piani e le loro intenzioni per il futuro e hanno incontrato Ben Robinson(presidente del Burton Albion), sono rimasto davvero entusiasta in termini di ciò che possiamo ottenere insieme qui. I proprietari sono stati chiari su ciò che si aspettano; vogliamo costruire una squadra che soddisfi anche i tifosi, e lo stile di gioco sarà importante per questo. Voglio creare una squadra che sia piacevole da guardare, aggressiva ed energica, una squadra che i tifosi e la città sentano di poter davvero sostenere e siano orgogliosi di rappresentarli”.

“Vogliamo combinare il successo della squadra con lo sviluppo dei giovani giocatori, qualcosa su cui mi sono impegnato negli ultimi due decenni come allenatore. I proprietari ed io siamo allineati nella convinzione che questo approccio sarà fondamentale per il lungo periodo del club ai fini di un successo a lungo termine pur mantenendo il nostro obiettivo principale sulla vittoria in ogni partita disputata. Non vedo l’ora di iniziare ora e conoscere tutti, inclusi i tifosi e la più ampia comunità di Burton”.

“La storia di questo club è stimolante; questo è un luogo incentrato sulle persone, sullo scopo e sulla comunità, qualcosa intorno al quale sono cresciuto durante gran parte della mia carriera da allenatore. Ci sono stati dei manager fantastici qui in passato e sono onorato di mettermi nei loro panni adesso”.

Fonti
Foto credits: Mark Robinson/ BurtonAlbionfc.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA