Premier League: Aston Villa, Nikhil Sonpal, è stato nominato “Capitano della comunità” della campagna “More Than A Game”

L'Aston Villa fa parlare di sè anche fuori dal campo, con la sua fondazione Villa Vision nomina "Capitano della comunità" Nikhil Sonpal, nell'ambito dell'iniziativa patrocinata dalla Premier League, "More Than a Game"

Embed from Getty Images

L’Aston Villa che per ora mantiene il quarto posto in Premier League è in piena lotta per la qualificazione in Champions League. Una squadra che possiamo apprezzare anche fuori dal campo grazie all’Aston Villa Foundation che nomina Nikhil Sonpal, come “Capitano della comunità” nell’ambito della campagna “More Than A Game“.  

Premier League: Aston Villa, un sostegno che entra nel cuore della gente

La Fondazione dei villans annuncia con entusiasmo che il project manager di Villa Vision, Nikhil Sonpal, è stato nominato “Capitano della comunità”. La Villa Vision è guidata dallAston Villa Foundation in collaborazione con l’Aston University, con finanziamenti dell’Università, della Premier League, dell’Associazione dei calciatori professionisti e della Fondazione di beneficenza OneSight di EssilorLuxottica. Villa Vision sostiene la salute dei bambini e adulti della località di Birmingham.

Nikhil Sonpal è stato scelto come “Capitano della comunità” dell’Aston Villa per la sua dedizione al progetto Villa Vision della Fondazione, per il quale è stato optometrista e project manager sin dal 2020. Il programma ha contribuito ad oltre diecimila interventi individuali in oltre sessanta scuole in tutto il mondo, offrendo laboratori didattici, screening della vista e della visione dei colori ed esami della vista nell’unità mobile di cura oculistica all’avanguardia.

Nikhil Sonpal ha espresso così tutta la sua soddisfazione: “Sono entusiasta e onorato di aver ricevuto il premio come “Capitano della comunità” per l’Aston Villa, era qualcosa che non mi aspettavo. Il motivo per cui faccio il lavoro che faccio è fare la differenza all’interno delle comunità locali intorno al Villa Park. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti per aver reso tutto ciò possibile”.

Il capo della Fondazione e della comunità Guy Rippon ha aggiunto: “Siamo lieti di aver assegnato a Nikhil Sonpal il premio come “Capitano della comunità” della Premier League, riconoscendo il duro lavoro e la dedizione che ha dimostrato al progetto. Villa Vision è un progetto unico che le persone non si aspetterebbero fosse realizzato da una squadra di calcio. Nikhil Sonpal ha realizzato un’idea sviluppando il progetto in qualcosa di innovativo, lavorando con migliaia di bambini nelle scuole primarie e secondarie di Birmingham per promuovere atteggiamenti positivi nei confronti della salute degli occhi nei bambini e negli adulti. Congratulazioni a Nikhil Sonpal per aver vinto il premio e grazie per il lavoro e la dedizione che ha dedicato al progetto”.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA